Bè è il plus di un prodotto come Perl, in grado di adeguarsi al gusto dell'utilizzatore con diverse diluzioni
@giovanni92 i residui solitamente si rimuovono molto facilmente
@giovanni92 i residui solitamente si rimuovono molto facilmente
Non sei connesso Connettiti o registrati
eheh siete un po contagiosi
giovanni92 ha scritto:tunerz ha scritto:lascia aloni unti da togliere immediately..
perche poi diventa difficile da togliere o perche è brutto da vedersi?
spruzzo su pad e poi lavoro per l'interno,prossimanete per l'esterno magari utilizzerò della micro da battaglia per stenderlo/rimuoverlo.tunerz ha scritto:Ottimo..io lo uso 1:4 perché lo preferisco più satinato e mi trovo egregiamente..occhio che se lo passi per errore sui vetri e su carrozzeria lascia aloni unti da togliere immediately..
ciccante88 ha scritto:il car pro applicator è ottimo visti i suoi angoli netti... evita proprio di passarlo sulla carrozzeria! io lo uso anche per gli interni!
Admin ha scritto:Bè per i consiglio bisognerebbe capire in cosa ti ha deluso
passion4details ha scritto:Admin ha scritto:Bè per i consiglio bisognerebbe capire in cosa ti ha deluso
Non è che mi ha proprio deluso.. È ottimo in tanti casi ma probabilmente a causa della plastica del cruscotto che assorbe molto non riesco a raggiungere una buona finitura nemmeno con diluizione 1:3. Provero con 1:1 e vi faccio sapere..
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Brands - Marchi » Car Pro » Car Pro - PERL - Plastiche esterne dressing
Argomenti simili