Ci vuole qualcosa di più duraturo come DLUX o C4.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Carlos ha scritto:Carlos ha scritto:Usato sul Ducato camperizzato dei miei. Che dire? Un prodotto davvero ottimo, ha rinnovato le plastiche in maniera perfetta. Adesso vediamo quanto dura!
Mi autoquoto.
Alla prima pioggia o primo lavaggio il PERL sparisce, sia sulle plastiche del Ducato, che su quelle della Multipla.
Ci vuole qualcosa di più potente!
frask ha scritto:Ti chiedo, che necessità hai di usare il Perl in quella diluizione? Non trovi che sul cruscotto sia un po' eccessivo? Già immagino l'effetto lucido che avrai avuto sul cruscotto. Prova a spruzzare direttamente sul cruscotto il prodotto, lo stendi e lo rimuovi.
kekko28 ha scritto:perl se usato sul cruscotto da l effetto lucido?
Sarebbe necessaria una foto per analizzare meglio il problema, in ogni caso io per prima cosa modificherei la diluizione.Blackzeta ha scritto:mi rimangono aloni uguali a quelli dell'altra volta, il materiale del cruscotto della yaris e della focus sono diversi però non riesco a capire come mai ho avuto sempre lo stesso problema...
Esatto, il Perl da questi effetti:Peppo ha scritto:Kekko, provo a risponderti io :-) Se ho capito male, qualcuno correggerà ..
Perl dà l'effetto lucido se usato in diluizioni alte, come 1:1 :-) infatti 1:1 è una diluizione consigliata per gli esterni ... Per interni si consiglia diluizioni da 1:3 a 1:5 .. Come scritto nello shop e in questa discussione :-)
Poi ci sono casi come un utente con cruscotto gommoso VW a cui piace in diluizione basse perché il cruscotto assorbe molto .. Dipende anche da gusto personale e bisognerebbe fare delle prove personali
Io per questo uso il panno per stendere i prodotti da dressing e non il pad in spugna (a meno che non stia utilizzando C6).Blackzeta ha scritto:oggi mi si è ripresentato lo stesso problema che ho avuto sulla yaris con il cruscotto,partiamo in primis pulizia del cruscotto della mia focus(ultimo modello) con aria pura 1:25,spruzzato,lasciato agire una trentina di secondi,lavorato con spazzolina e asciugato con micro allrounder basic, poi decido di passare il perl 1:1 su cruscotto,agito bene il flacone spruzzo su pad giallo della meg's e visto il problema che avevo già avuto in passato faccio piccole zone e rimuovo l'eccesso subito con micro allrounder basic pulito, tempo di fare metà cruscotto che mi rimangono aloni uguali a quelli dell'altra volta, il materiale del cruscotto della yaris e della focus sono diversi però non riesco a capire come mai ho avuto sempre lo stesso problema...
Peppo ha scritto:Kekko, provo a risponderti io :-) Se ho capito male, qualcuno correggerà ..
Perl dà l'effetto lucido se usato in diluizioni alte, come 1:1 :-) infatti 1:1 è una diluizione consigliata per gli esterni ... Per interni si consiglia diluizioni da 1:3 a 1:5 .. Come scritto nello shop e in questa discussione :-)
Poi ci sono casi come un utente con cruscotto gommoso VW a cui piace in diluizione basse perché il cruscotto assorbe molto .. Dipende anche da gusto personale e bisognerebbe fare delle prove personali
...un saccokekko28 ha scritto:ps dai frask dillo che ti manca quel famoso amico
Admin ha scritto:Io per questo uso il panno per stendere i prodotti da dressing e non il pad in spugna (a meno che non stia utilizzando C6).Blackzeta ha scritto:oggi mi si è ripresentato lo stesso problema che ho avuto sulla yaris con il cruscotto,partiamo in primis pulizia del cruscotto della mia focus(ultimo modello) con aria pura 1:25,spruzzato,lasciato agire una trentina di secondi,lavorato con spazzolina e asciugato con micro allrounder basic, poi decido di passare il perl 1:1 su cruscotto,agito bene il flacone spruzzo su pad giallo della meg's e visto il problema che avevo già avuto in passato faccio piccole zone e rimuovo l'eccesso subito con micro allrounder basic pulito, tempo di fare metà cruscotto che mi rimangono aloni uguali a quelli dell'altra volta, il materiale del cruscotto della yaris e della focus sono diversi però non riesco a capire come mai ho avuto sempre lo stesso problema...
Per il panno so che l'allrounder si presta bene all'uso, per gli altri panni assicurati che la tessitura sia fitta e il pelo non particolarmente lungo.kekko28 ha scritto:con mf normale va bene uguale??
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Brands - Marchi » Car Pro » Car Pro - PERL - Plastiche esterne dressing
Argomenti simili