Consiglio per l'applicazione del prodotto sulle plastiche esterne:
Altre idee per stenderlo facilmente con efficacia e non complicarsi troppo la vita?
Voi come fate?
Scusate ma sono alle prime armi, non ho nemmeno ancora aperto il flacone, è arrivato solo da pochi giorni!!
- lo spruzzo sulle plastiche con "mini trig" puro? Però puro mi sembra troppo denso per riuscire a spruzzarlo.... e poi così un eccesso di prodotto sulle plastiche (con tutte le note conseguenze di striature) è quasi certo.
- lo spruzzo sulle plastiche con "mini trig" diluito? Ma se usato diluito allora forse dovrei applicarlo 2 - 3 volte per ottenere l'effetto del puro!!
- lo verso in un piattino e lo raccolgo a poco a poco con un pennello / Car Pro Perl Applicator / pad?
- lo faccio colare dal flacone direttamente sul pennello / Car Pro Perl Applicator / pad... ma così secondo me sicuramente ne finisce un bel po' sprecato in terra.... altrimenti mi sembra probabile che rovesciando la bottiglia di Perl, mentre la tappo con il pennello / Car Pro Perl Applicator / pad, finisce che rientra nella bottiglia lo sporco eventualmente raccolto dal panno durante la fase di stesura e contamina tutto il prodotto
Altre idee per stenderlo facilmente con efficacia e non complicarsi troppo la vita?
Voi come fate?
Scusate ma sono alle prime armi, non ho nemmeno ancora aperto il flacone, è arrivato solo da pochi giorni!!