Buongiorno! Riesumo questo post abbandonato perchè da principiante quale sono avrei bisogno di qualche consiglio sulla lucidatura della mia 500L nera, ovviamente monostrato, che è del '71 come la bellissima BMW del post!
La macchina è sempre stata in garage, ma le poche volte che veniva usata la picchiavano da qualche parte, quindi il muso è interamente rifatto negli anni '80. In questa zona sono presenti solo un po' di swirls, mentre la zona posteriore (che ha ancora la vernice originale) presenta la classica ossidazione biancastra da auto vecchia.
Ho a disposizione una ERO con il set di tamponi in spugna LCDA, da 5" e da 3", e un cool wool che però non mi pare indicato. Come prodotti, ho M105-205 e S3-S30. Ho pensato di iniziare testando la combo arancio+205, può andare? S30 taglia meno del 205, vero?
Ultima domanda: dopo aver usato i tamponi sul monostrato saranno sporchi: posso lavarli e usarli altrove anche se permangono alonature nerastre o rischio di traferire quel colore sulla seconda superficie che tratto?
Grazie per i preziosi consigli e complimenti ancora per la bimmer a Batmobile!