RAgazzi vorrei usare come lucidatrice per cerare l'auto quella lucidatrice economica con i due manici da 30 40 € che ne dite?Penso che però i panni in dotazione non sono buoni cosa bisogna usare???
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
DarkCity79 ha scritto:Io penso che la cera possa essere stesa benissimo anche a mano. Non spenderei dei soldi per uno strumento di cui non vedo l'utilita'. Magari quei 50 euro potresti investirli per cose piu' utili
Ovviamente questa e' un'opinione mia personale
kekko91nap ha scritto:DarkCity79 ha scritto:Io penso che la cera possa essere stesa benissimo anche a mano. Non spenderei dei soldi per uno strumento di cui non vedo l'utilita'. Magari quei 50 euro potresti investirli per cose piu' utili
Quindi tu la cera la dai a mano???
DarkCity79 ha scritto:Io penso che la cera possa essere stesa benissimo anche a mano. Non spenderei dei soldi per uno strumento di cui non vedo l'utilita'. Magari quei 50 euro potresti investirli per cose piu' utili
demis 76 ha scritto:guarda io l'avevo in carrozzeria...usata 3 volte in 10 anni....troppo grande non arrivi negli angoli e hai sempre da rifinire a mano...và bene solo per incerare i pulman
Argomenti simili