LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

a fine lavaggio...

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1a fine lavaggio... Empty a fine lavaggio... Dom 10 Lug 2011 - 23:52

iondenei

Apprendista Detailer

Ciao ragazzi,ho un piccolo dubbio,che non riesco a risolvere.
Ho usato la funzione cerca nel forum,ma mi sono incartato tra le varie risposte,e quindi chiedo il vostro graditissimo parere.
Allora,a fine lavaggio cosa mi conviene usare per finitura finale,il D155,M135 o RED MIST ?
Premetto che la macchina la vorrei lucidare con la PURPLE HAZE PRO.
Inoltre mi pare di aver capito che M135 dona un effetto antistatico (ma non so se si può usare solo con cicli di inceratura Meguiars...)

Attendo i vostri pareri e vi ringrazio tantissimo.
Con voi sto imparando un sacco di cose. cheers

2a fine lavaggio... Empty Re: a fine lavaggio... Lun 11 Lug 2011 - 0:01

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Direi il 155

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

3a fine lavaggio... Empty Re: a fine lavaggio... Lun 11 Lug 2011 - 0:08

iondenei

Apprendista Detailer

Emanuele B ha scritto:Direi il 155

Il quale mi sembra,che opportunamente diluito vada bene anche per la clay...
Ma a fine lavaggio,il prodotto lo devo dare ad auto asciutta ?
E dopo non è necessario passare nient'altro ?
Avevo pensato al M135 solo perchè ha un potere antistatico,e forse la polvere sull'auto si ridepositerebbe più in là,preservando (forse...) la pulizia più a lungo... Question

4a fine lavaggio... Empty Re: a fine lavaggio... Lun 11 Lug 2011 - 0:11

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

qui va a gusto personale,sono tutti e tre ottimi prodotti,il red mist non lo userei dopo tutti i lavaggi essendo un vero e proprio sigillante spray,lo darei ogni tanto x rinfrescare la cera gia' presente sulla carrozzeria...come rapporto qualita' prezzo il d155 e' un grande prodotto,come anche m135 che e' compatibile x la manutenzione di tutte le cere anche le piu delicate,come contro m135 e' un pelo piu difficile da stendere in confronto all d155...

5a fine lavaggio... Empty Re: a fine lavaggio... Lun 11 Lug 2011 - 0:15

iondenei

Apprendista Detailer

cicciovecchio79 ha scritto:qui va a gusto personale,sono tutti e tre ottimi prodotti,il red mist non lo userei dopo tutti i lavaggi essendo un vero e proprio sigillante spray,lo darei ogni tanto x rinfrescare la cera gia' presente sulla carrozzeria...come rapporto qualita' prezzo il d155 e' un grande prodotto,come anche m135 che e' compatibile x la manutenzione di tutte le cere anche le piu delicate,come contro m135 e' un pelo piu difficile da stendere in confronto all d155...

Perfetto,adesso ho le idee più chiare.
Quindi il D155 ogni fine lavaggio,e ogni tanto,per rinnovare il gloss della cera vado di RED MIST.

GRASSIE a tutti Smile

6a fine lavaggio... Empty Re: a fine lavaggio... Lun 11 Lug 2011 - 0:19

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

iondenei ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:qui va a gusto personale,sono tutti e tre ottimi prodotti,il red mist non lo userei dopo tutti i lavaggi essendo un vero e proprio sigillante spray,lo darei ogni tanto x rinfrescare la cera gia' presente sulla carrozzeria...come rapporto qualita' prezzo il d155 e' un grande prodotto,come anche m135 che e' compatibile x la manutenzione di tutte le cere anche le piu delicate,come contro m135 e' un pelo piu difficile da stendere in confronto all d155...

Perfetto,adesso ho le idee più chiare.
Quindi il D155 ogni fine lavaggio,e ogni tanto,per rinnovare il gloss della cera vado di RED MIST.

GRASSIE a tutti Smile
Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]