Andato a ruba in circa 24 ore! Ma a brevissimo effettueremo il secondo ordine
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Admin ha scritto:Andato a ruba in circa 24 ore! Ma a brevissimo effettueremo il secondo ordine
dani79 ha scritto:nella descrizione dell'Ironx c'è scritto che va bene anche per vernice. e poi però parla solo di cerchi.......
quindi si intende solo vernice dei cerchi oppure va bene anche sulla carrozzeria? può fare danni?
Avenger ha scritto:dani79 ha scritto:nella descrizione dell'Ironx c'è scritto che va bene anche per vernice. e poi però parla solo di cerchi.......
quindi si intende solo vernice dei cerchi oppure va bene anche sulla carrozzeria? può fare danni?
Purtroppo non potevo farne a meno
, dopo solo una settimana di vita all'aperto era già "maculata" e ruvida , non ho nessuna foto di prima dell'intervento ma temo che l'evento si ripeterà molto spesso e potrò farne in futuro.
Il Prodotto ha funzionato egregiamente, il bianco è nuovamente bianco, non mi pare che si siano verificati danni (sgraatt).
Penso che diventerò un gran consumatore del prodotto, in questo intervento ne ho fatta fuori 1/2 confezione, sarebbero gradite confezioni "industriali" extra risparmio.
P.S.: l'odore è pessimo ma è meglio così, al lavaggio c'era un bel po di vento e sicuramente qualche spruzzata di ritorno l'ho presa [anche per via del saporaccio che sentivo passando la lingua sulle labbra] e comunque sono ancora vivo.
dani79 ha scritto:anche tu come me vivi affianco a una ferrovia??
grazie della conferma, appena mi arriva procedo anche io. avevo usato tempo fa l'iron cut e volevo essere sicuro che anche l'X fosse utilizzabile su carrozzeria
Admin ha scritto:Confermo: è possibile utilizzare IronX anche su carrozzeria e sono arrivate anche le latte da 5 lt
Entro sera nello shop
Admin ha scritto:Confermo: è possibile utilizzare IronX anche su carrozzeria e sono arrivate anche le latte da 5 lt
Entro sera nello shop
...........................................................Admin ha scritto:Confermo: è possibile utilizzare IronX anche su carrozzeria e sono arrivate anche le latte da 5 lt
Entro sera nello shop
Carlo86 ha scritto:Admin ha scritto:Confermo: è possibile utilizzare IronX anche su carrozzeria e sono arrivate anche le latte da 5 lt
Entro sera nello shop
Quanto amo quest'uomo!
Carlo86 ha scritto:Admin ha scritto:Confermo: è possibile utilizzare IronX anche su carrozzeria e sono arrivate anche le latte da 5 lt
Entro sera nello shop
Quanto amo quest'uomo!
Ok, grazie , quindi posso usarlo tutte le settimane? Non è troppo "aggressivo"?Cquartz ha scritto:[Quote = "mementote65"] A question about the shampoo soap gels iron x: you can 'safely use as a shampoo (once a week)? And that dilution is best used? [/ Quote]
Hi
ironX soapGel dont need dilution, if you dilute it it will only loose effect for iron removing.
this is my recomand how to use it :
rinse the car with water.
dump the wash mitt with water, not too much
pour few drops of soapgel on the wash mitt and start washing the car.
leave it on surface for 5~7 min. dont rinse off immediately
after that just power wash with water..
another economic way to use the soapgel for wheel cleaning:
on dry wheel, brush the soapgel on the wheel without water!
with detailing brush or any brush. wait 5 minutes .. rinse with water. in this way maximum 10ml soapgel used and very good cleaning.
google translate :
Ciao
ironX soapGel non hanno bisogno di diluizione, se lo diluirlo solo perderà effetto per la rimozione di ferro.
questo è il mio recomand come usarlo:
lavare l'automobile con acqua.
il dump del guanto lavare con acqua, non troppo
versare qualche goccia di soapgel sul guanto di lavaggio e iniziare a lavare la macchina.
lasciare sulla superficie per 5 ~ 7 min. Non risciacquare immediatamente
dopo che solo il potere lavare con l'acqua ..
un altro modo economico per usare il soapgel per la pulizia della ruota:
su ruota secca, spazzolare il soapgel sulla ruota senza acqua!
con dettagli pennello o pennello. attendere 5 minuti .. sciacquare con acqua. in questo modo la massima 10ml soapgel utilizzati e pulizia molto buona.
Perfetto, ora sono piu' tranquilloAdmin ha scritto:In realtà tutta la famiglia IronX è estremamente equilibrata, quindi credo che anche il Soap Gel sia adatto ad un uso frequente
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Introduzione » Il negozio: novità e cambiamenti. » Cquartz, Perl, IronX e family...
Argomenti simili