Newentry ha scritto:Sigillare senza donare gloss
ok, quindi è indicata per i colori opachi...ma ha anche un effetto protettivo?
Non sei connesso Connettiti o registrati
Newentry ha scritto:Sigillare senza donare gloss
Newentry ha scritto:Sì, come tutti i sigillanti e protettivi.
Newentry ha scritto:Beh, direi di sì come per tutti i sigillanti spray
Admin ha scritto:ema No Gloss puoi applicarla come una normale cere spray: ne spruzzi un po' sull'applicatore o sull'auto, la stendi ed una volta asciutta la rimuovi
kenzo ha scritto:Un saluto a tutti... Mi associo alla discussione, approfittando della pausa invernale vorrei pulire i cerchi originali da 18 della mia auto, premetto che la parte esterna è già in ottime condizioni, ovvero non presenta depositi in quanto li pulisco spesso solo con acqua, mentre la parte interna presenta uno strato di sporco nella norma... Sarei orientato all'acquisto del Scholl Concepts RIM 7 Wheel Cleaner Gel per il lavaggio e poi come protettivo la collinite 476 che già possiedo, secondo voi può andare come inter di pulizia?
Inoltre come spazzola per la pulizia futura dei cerchi quale mi consigliate per efficacia e durata?
dado7L ha scritto:Come protezione puoi mettere qualsiasi cera o trattamento nano, l'effetto visivo col carbonio sarà uno spettacolo.
RS3 devo vederla quella macchina
Alessio ha scritto:classici prodotti, collinite, FK, ma essendo nuovi e particolarmente costosi io punterei per un trattamento nano, sempre se puoi.
dado7L ha scritto:Vai di collinite allora, stendi un velo leggero, fai la prova del dito e rimuovi. Più facile di così
dado7L ha scritto:Cerchio più che asciutto, stendi con un applicatore in spugna o in microfibra e poi rimuovi con un panno in micro.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: protezione e mantenimento. » la cera sui cerchi
Argomenti simili