la storia inizia con l'arrivo della 308 nera all'inizio tutti mi dicevano che colore sfigato ti sei preso vedrai che brutta ti diventa allora ho fatto fare il diamond car protection e gia quello qualcosa mi ha aiutato...poi ho scoperto la cura dell'auto ho acquistato i primi prodotti e gia li andava sempre meglio poi mi son letto e riletto tutto il forum e devo dire che cè gente davvero in gamba COMPLIMENTI..arrivato il momento di fare 2 ordine ..tamponi scholl..s3+ s40+s6 e cera m26 con il d155 per asciugatura a distanza di 5 mesi devo dire che la 308 nero perla è meglio di quando è uscita dalla concessionaria e le stesse persone che mi dicevano tutte quelle storielle sul nero mi chiedono come faccio a mantenerla cosi io rispondo loro...LA CURA DELL'AUTO....solo una persona sa come faccio un mio caro amico disadile con una leon nera pure la sua .....che prossimamente sistemero ....a ...dimenticavo...ultimo arrivo il meguiar's DA microfiber sistem...con blak hole e xp sealant....cosi i vari conoscenti resteranno sempre piu .....spero di non avervi annoiato con questa storiella ma se ho ottenuto questi risultati è merito di chi scrive sul forum e pubblica i suio lavori attentamente studiati da me ....P:S peccato non avere un buon detailer nelle vicinanze
LaCuraDellAuto - Detailing Forum