ragazzi quest agosto saro anche in calabria dalle parti reggio e lamezia terme mi chiedevo se non ce nessuno per un caffe qui in zona??
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
s.martino ha scritto:la vedo dura col aerio se mai provero a chiedere il pilota se fa una breve sosta
parlando seriamente mi piacerebbe.come gia detto mi piace molto incontrarci di persona.a volte in 15 min. si riesce a scoprire delle cose che manco coi 1000 post.
appena capita di venire dalle tue parti volentieri ma non credo a breve
hai un MPmyrx-8 ha scritto:s.martino ha scritto:la vedo dura col aerio se mai provero a chiedere il pilota se fa una breve sosta
parlando seriamente mi piacerebbe.come gia detto mi piace molto incontrarci di persona.a volte in 15 min. si riesce a scoprire delle cose che manco coi 1000 post.
appena capita di venire dalle tue parti volentieri ma non credo a breve
io sono a circa 30 minuti da Lamezia....finisco di lavorare qui il 12 e parto per andare li ad aiutare i miei nel loro agriturismo..ti mando il mio num per MP se sei ancora li ci sentiamo..
sai ci avevo pensato pure io ahaaha come idea non è male,ma sinceramente ho intrapreso un'altro percorsocarlo136 ha scritto:Complimenti un lavoro da maestro!!.... visto che gia siete in 3 della calabria pratici della lucidatura, vi propongo di creare un centro estetico x auto!! con questa crisi l'idea è ottima!! e poi dopo questi risultati la fila sarebbe molto lunga.... di solito qualndo la licuda il carrozziere più di una settimana non dura la macchina...
dalle tue zone forse si,li il c'è più movimento,sopratutto tuning,invece dalle mie parti poco e nientecarlo136 ha scritto:Non preoccuparti che una volta che si vedeno i primi risultati...la gente fara' la fila!!!
di che zona sei tu?perchè mi sa che siamo vicini ahahahahahhMinimaL_FoX ha scritto:Dove abito io è già tanto se le lavano le macchine! Aspettano la prima pioggia, figuriamoci parlare di detailing
Vai alla pagina : 1, 2
Argomenti simili