Salve a tutti, vorrei sapere come usare l'so2 pure, dalla descrizione del negozio non si capisce molto bene, ringrazio sempre tutti per la disponibilita' e per il meraviglioso sito
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Admin ha scritto:Sul cruscotto dopo averlo spruzzato è consigliabile stenderlo in modo uniforme con un panno
Dopo l'applicazione ci passi la microfibra o la lasci lì?raviola ha scritto:si buon prodotto io lo uso abbinandolo al m23 e mi trovo molto bene.
raviola ha scritto:si buon prodotto io lo uso abbinandolo al m23 e mi trovo molto bene.
Straquoto!!!! Io sono un accanito fumatore anche in macchina ma devo dire che con questa procedura la mia macchina non emana, in assoluto, alcun odore sgradevole, anzi è del tutto inodore. Grandiosi prodotti entrambiraviola ha scritto:prima elimino gli odori con m 23 che è più potente ( a mio parere) poi so2 per igienizzare.
aspetto 24 ore tra un prodotto e l'altro.
elfunambolo ha scritto:Dopo l'applicazione ci passi la microfibra o la lasci lì?raviola ha scritto:si buon prodotto io lo uso abbinandolo al m23 e mi trovo molto bene.
elfunambolo ha scritto:Dopo l'applicazione ci passi la microfibra o la lasci lì?raviola ha scritto:si buon prodotto io lo uso abbinandolo al m23 e mi trovo molto bene.
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Argomenti simili