Admin ha scritto:
Ragazzi che dirvi... ogni volta che torno da un D-Day ho voglia di farne un'altro subito! Ogni incontro è bello e produttivo ma questo è stato speciale...
Mi sono divertito un mondo, ho conosciuto ragazzi fantastici e sono stato testimone del simonwalker!
Un enorme grazie a Francesco per tutto: la location, la disponibilità, l'appoggio ed il monopattino! (a questo proposito circolano strane dicerie a proposito di una foto compromettente... )
Un grazie a Simone, ormai mio fratello acquisito, a Lorenzo per l'omaggio e l'onore (ringrazia anche lo staff dello SLIC!), a Manu, al mitico Giovanni ed a tutti i ragazzi venuti a vedere qualche lucidatrice invece di andare a mare!
Finalmente ho conosciuto persone speciali che avevo avuto modo di sentire mille volte per telefono (Genovese questa è per te ) e abbiamo potuto condividere qualche ora di sana passione insieme!
Grazie a tutti! Di cuore
Subito fuori la foto che dimostra cos'è venuto a fare l'admin a parma!!!
Il simonwalker da solo vale tutto il D.day!!!
Nessun ringraziamento se non a voi e dico tutti voi che avete permesso l'esistenza di
questa giornata di passione e di svago costruttivo (che di questi tempi non è poco)
A dimostrazione che lcda va oltre il semplice shop (in posizione marginale negli eventi)
ma sopratutto formazione ,professionalita' e amicizia!
ps: la location e' sempre a disposizione di lcda!
Un ringraziamento al nostro admin x il kit DA Sistem ! Troppo gentile da parte tua!!!