Buongiorno a tutti,
in primis vi ringrazio per la mole di informazioni che ci sono su questo forum, siete dei grandi...
vi scrivo perchè cortesemente avrei bisogno di un consiglio:
ho comprato il kit per auto nuove della meguiars,
e volevo chiedervi:
io dopo aver lavato e asciugato per bene l'auto con lo shampoo nel kit,
dovrei mettere la cera, ma sul video sul sito meguiars ho visto che dicono che la carrozzeria deve essere perfetta senza imperfezioni,
l'auto è nuova ha 5000km ma ha qualche graffietto leggero sulla carrozzeria che è stato messo a posto dalla concessionaria
con pennarello a vernice credo in modo abbastanza soddisfaciente...
a causa di questi graffietti leggeri devo evitare di mettere la cera liquid wax,
oppure non è un danno cosi' grave da compromettere il buon risultato?
per quale motivo non posso mettere la cera su queste righette sulla carrozzeria..
ringrazio tutti quelli che risponderanno e chiedo scusa per la mia terminologia non molto consona...
(ho usato il tasto cerca ma sulla liquid wax non ho trovato nulla)..
Ciao tutti..
in primis vi ringrazio per la mole di informazioni che ci sono su questo forum, siete dei grandi...
vi scrivo perchè cortesemente avrei bisogno di un consiglio:
ho comprato il kit per auto nuove della meguiars,
e volevo chiedervi:
io dopo aver lavato e asciugato per bene l'auto con lo shampoo nel kit,
dovrei mettere la cera, ma sul video sul sito meguiars ho visto che dicono che la carrozzeria deve essere perfetta senza imperfezioni,
l'auto è nuova ha 5000km ma ha qualche graffietto leggero sulla carrozzeria che è stato messo a posto dalla concessionaria
con pennarello a vernice credo in modo abbastanza soddisfaciente...
a causa di questi graffietti leggeri devo evitare di mettere la cera liquid wax,
oppure non è un danno cosi' grave da compromettere il buon risultato?
per quale motivo non posso mettere la cera su queste righette sulla carrozzeria..
ringrazio tutti quelli che risponderanno e chiedo scusa per la mia terminologia non molto consona...
(ho usato il tasto cerca ma sulla liquid wax non ho trovato nulla)..
Ciao tutti..