Grazie rndrrt.Per caso c'è qualcuno che mi puo consigliare come usare l'm34 con auto bagnata?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
rndrrt ha scritto:Il Cobra Gold Plush mi deve arrivare, è invece fantastico il Cobra 750 Shamrock che asciuga l'auto in un lampo , molto meglio del Meguiar's Supreme Shine con cui non mi ci trovo proprio
vts79 ha scritto:è che anto dispone di una versione aggiornata del supreme shine.....che dovrò provare....per confrontare con il mio supreme shine...vecchio...
strano che non ti trovi con il water magnet....cosa è che non ti piace???
rndrrt ha scritto:vts79 ha scritto:è che anto dispone di una versione aggiornata del supreme shine.....che dovrò provare....per confrontare con il mio supreme shine...vecchio...
strano che non ti trovi con il water magnet....cosa è che non ti piace???
sono costretto a passarlo più volte per avere lo stesso risultato del Cobra 750 Shamrock, l'ho usato un paio di volte e da quando ho il 750 è sempre rimasto in disparte.
vts79 ha scritto:bò ..... secondo me il 750 è un po piccolo preferisco usarlo con i prodotti spray .....però sono gusti..........
rndrrt ha scritto:vts79 ha scritto:bò ..... secondo me il 750 è un po piccolo preferisco usarlo con i prodotti spray .....però sono gusti..........
infatti!!! poi oggi non ne becco una, prima in maniera convinta parlo del Supreme Shine quando invece ho il Water Magnet Drying Towel poi adesso ribattezzo Carlo in Giuseppe
E' l'effetto del lunedì
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
Argomenti simili