LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

come la tiro a lucido?

+6
DSW
s.amato
GiuseS2K
Admin
vts79
Gianmarco
10 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 4]

76come la tiro a lucido? - Pagina 4 Empty Re: come la tiro a lucido? Ven 29 Gen 2010 - 10:38

Gianmarco

Aiutante Detailer

non so se ho sbagliato qualcosa me l'ho usato facendo attensine a non andare troppo veloce facendo movimenti circolari avelocità costante

77come la tiro a lucido? - Pagina 4 Empty Re: come la tiro a lucido? Dom 31 Gen 2010 - 13:06

Admin

Admin
Admin

Gianmarco ha scritto:non so se ho sbagliato qualcosa me l'ho usato facendo attensine a non andare troppo veloce facendo movimenti circolari avelocità costante

certo, infatti credo che il lavoro svolta sia quello esatto, ma purtroppo il limite del lavoro svolto a mano è quello... Crying or Very sad

78come la tiro a lucido? - Pagina 4 Empty Re: come la tiro a lucido? Lun 8 Feb 2010 - 19:44

Gianmarco

Aiutante Detailer

raga vi volevo chiedere un consiglio io ho un amico che ha un a golf nuova per decontaminarla va bene la dod supernatural o è troppo aggressiva

79come la tiro a lucido? - Pagina 4 Empty Re: come la tiro a lucido? Lun 8 Feb 2010 - 23:32

DSW

Diplomato in Detailing

si certo, non è aggressiva la supernatural.

80come la tiro a lucido? - Pagina 4 Empty Re: come la tiro a lucido? Mer 24 Mar 2010 - 17:18

Gianmarco

Aiutante Detailer

Salve a tutti gli amici.Dopo che finalmente kla stagione dei monsoni sta volgendo al termine,posso riprendere la cura della mia lei.Intanto ho fatto rifornimento e ho comprato alcune cose che mi mancavano poi sono pronto.Per questo vi chiedo di aiutarmi;tanto per incominciare per rimuovere i micrograffi da lavaggio con la dodo che tampone uso? study

81come la tiro a lucido? - Pagina 4 Empty Re: come la tiro a lucido? Mer 24 Mar 2010 - 17:30

Carlo86

Carlo86
Detailer Novello

Difficile dirlo, ogni vernice reagisce in modo diverso. potresti provare:
1) tampone LC bianco + m205, se non corregge abbastanza passi a
2) tampone LC bianco + m105, se non corregge abbastanza passi a
3) tampone LC arancio + m105

Se sono solo micrograffi basta e avanza Wink

http://www.solodettagli.it

82come la tiro a lucido? - Pagina 4 Empty Re: come la tiro a lucido? Gio 25 Mar 2010 - 17:55

Gianmarco

Aiutante Detailer

Grazie per le dritte ma a che velocità la faccio girare?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4