PRIMO POST EDITATO CON LE FOTO DEFINITIVE SIA DI ANTERIORI CHE DI POSTERIORI A LAVORO ULTIMATO (e PERL in assorbimento)
Ultima modifica di Newentry il Mar 23 Ago 2011 - 23:36 - modificato 1 volta.
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Ultima modifica di Newentry il Mar 23 Ago 2011 - 23:36 - modificato 1 volta.
Newentry ha scritto:Ecco, bravo. La pulizia (questo vale per ogni superficie da verniciare, ma per questo lavoro a maggior ragione) è FONDAMENTALE. Se non si pulisce bene, dopo si hanno problemi durante la verniciatura.
Quindi io ho:
1) lavato con D140, sciacquato
2) rilavato con D140 e risciaquato
3) Sgrassato con D108 e risciacquato
4) Una passatina veloce con Xp Cleaner
5) Applicato un prodotto analogo all'Xp cleaner che è in dotazione nel kit
6) Soffiato a 10 bar per togliere eventuali residui incastrati ed essere certo che la superficie era perfettamente asciutta
siccome vorrei effettuare anche io questo lavoro ma in vernice rossa, ha qualche consiglio da darmi es. tempi di asciugatura, ecc? complimenti di nuovoNewentry ha scritto:Ecco, bravo. La pulizia (questo vale per ogni superficie da verniciare, ma per questo lavoro a maggior ragione) è FONDAMENTALE. Se non si pulisce bene, dopo si hanno problemi durante la verniciatura.
Quindi io ho:
1) lavato con D140, sciacquato
2) rilavato con D140 e risciaquato
3) Sgrassato con D108 e risciacquato
4) Una passatina veloce con Xp Cleaner
5) Applicato un prodotto analogo all'Xp cleaner che è in dotazione nel kit
6) Soffiato a 10 bar per togliere eventuali residui incastrati ed essere certo che la superficie era perfettamente asciutta
a pennello e senza adesiviNewentry ha scritto:Dipende dal tipo di vernice che intendi utilizzare, da come vuoi applicarla se a pennello o a spruzzo e se intendi applicare adesivi (in tal caso è consigliato sigillare con trasparente)
ema ha scritto:a pennello e senza adesiviNewentry ha scritto:Dipende dal tipo di vernice che intendi utilizzare, da come vuoi applicarla se a pennello o a spruzzo e se intendi applicare adesivi (in tal caso è consigliato sigillare con trasparente)
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » Newentry - PINZE FRENO IN TINTA - [Non proprio detailing...]
Argomenti simili