dici manu? su verniciatura secca si possano fare segni così?
Pelo hai levigato a mano o con tampone? hai lubrificato ad acqua o acqua e sapone?
Pelo hai levigato a mano o con tampone? hai lubrificato ad acqua o acqua e sapone?
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
PELO ha scritto:.è normale aver fatto almeno una decina di passaggi con vari tamponi e lana?
huntersub84 ha scritto:dici manu? su verniciatura secca si possano fare segni così?
huntersub84 ha scritto:sarà che ormai ho la mano come un tassello che a me non succede mai e quindi non faccio rientrare nelle casistiche questi difetti
huntersub84 ha scritto:dici manu? su verniciatura secca si possano fare segni così?
Emanuele B ha scritto:PELO ha scritto:.è normale aver fatto almeno una decina di passaggi con vari tamponi e lana?
Possibilissimo soprattutto in considerazione della P1000 con la quale hai iniziato ........e probabilmente con un carteggio non esemplare nell' uniformita'
PELO ha scritto:Emanuele B ha scritto:PELO ha scritto:.è normale aver fatto almeno una decina di passaggi con vari tamponi e lana?
Possibilissimo soprattutto in considerazione della P1000 con la quale hai iniziato ........e probabilmente con un carteggio non esemplare nell' uniformita'
uniforme era abbastanza uniforme, però probabilmente in alcuni punti mi è scappata un pò troppa pressione e ho fatto dei solchi
Emanuele B ha scritto:huntersub84 ha scritto:sarà che ormai ho la mano come un tassello che a me non succede mai e quindi non faccio rientrare nelle casistiche questi difetti
le prime volte puo' succedere e poi ci sono delle attenuanti
- la 1000 e' abbastanza rognosa
- il trasparente della matiz non e' famoso per essere granitico
Io infatti rifletterei sull' opportunita' di partire da una grana cosi '
Emanuele B ha scritto:PELO ha scritto:Emanuele B ha scritto:PELO ha scritto:.è normale aver fatto almeno una decina di passaggi con vari tamponi e lana?
uniforme era abbastanza uniforme, però probabilmente in alcuni punti mi è scappata un pò troppa pressione e ho fatto dei solchi
puo' succedere , il training serve apposta . Ti ricordo pero' che i mirka a mano non sono consigliati proprio per questioni di " qualita' " del carteggio ......meglio a macchina
PELO ha scritto:Emanuele B ha scritto:PELO ha scritto:Emanuele B ha scritto:PELO ha scritto:.è normale aver fatto almeno una decina di passaggi con vari tamponi e lana?
puo' succedere , il training serve apposta . Ti ricordo pero' che i mirka a mano non sono consigliati proprio per questioni di " qualita' " del carteggio ......meglio a macchina
vediamo se indovino, è perchè essendo morbidi con la mano non si riesce ad applicare la stessa pressione in tutto il disco giusto?
Ultima modifica di huntersub84 il Gio 1 Set 2011 - 0:28 - modificato 1 volta.
raviola ha scritto:queste discussioni andrebbero salvate e messe in cornice a prescindere che siano OT o meno.
basterebbe cambiare il titolo della discussione e renderlo più ampio perchè non sia più OT il contenuto. ( sempre che tecnicamente possa essere fattibile)
Emanuele B ha scritto:raviola ha scritto:queste discussioni andrebbero salvate e messe in cornice a prescindere che siano OT o meno.
basterebbe cambiare il titolo della discussione e renderlo più ampio perchè non sia più OT il contenuto. ( sempre che tecnicamente possa essere fattibile)
Fatto ! ( ottima soluzione agli invero )
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: claying, correzione e polishing. » TEST DOUBLEFACE : Carteggio Vs Scholl e Meguiar's........possibili coperture e dfficolta' di rimozione del carteggio
Argomenti simili