newentry ha scritto:Utilizza le stilo ricaricabili e risolvi il problema
quoto! puoi prendere delle ducacell con caricabatterie in kit e spendi intorno ai 20 euro, oppure con beghelli spendi intorno ai 10 euro...
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
newentry ha scritto:Utilizza le stilo ricaricabili e risolvi il problema
Dario ha scritto:Prendi delle Sanyo eneloop e fregatene della potenza massima (2600/3000 mA/h sono solo numeri stampati)
Info QUI --> http://www.eneloop.info/home.html
Ne ho prese alcune su ebay in germania.
Io per ora faccio così.
P910i ha scritto:grazie mille, e come caricabatteria cosa consigliate?
metansk ha scritto:newentry a tuo parere è possibile acquistare un'alogena che mi possa aiutare nel vedere swirl e anche per l'interno?
Alimenteresti il ballast con una batteria d'auto?PELO ha scritto:io ho un'idea in mente che prima o poi la realizzo! una faretto con lampadina allo xenon 3200k (praticamente imita la tonalità della luce del sole), di quelle dei kit xenon per auto!
robair_68 ha scritto:Non so se a qualcun altro sia capitato lo stesso mio problema . Ho lasciato la Brinkmann assolutamente spenta con le batterie inserite e quando la sono andato a riprendere non dava segni di vita . Pensando che fossero esaurite ho cambiato le batterie , all'inizio tutto ok , funzionava regolarmente , la lascio spenta sempre con le batterie inserite , dopo due o tre giorni vado a riprenderla e niente , non si accende più . Ora ho tolto le batterie , ma è possibile che lasciandole inserite la lampada le esaurisca ? Mi sembra molto molto strano .
Admin ha scritto:robair_68 ha scritto:Non so se a qualcun altro sia capitato lo stesso mio problema . Ho lasciato la Brinkmann assolutamente spenta con le batterie inserite e quando la sono andato a riprendere non dava segni di vita . Pensando che fossero esaurite ho cambiato le batterie , all'inizio tutto ok , funzionava regolarmente , la lascio spenta sempre con le batterie inserite , dopo due o tre giorni vado a riprenderla e niente , non si accende più . Ora ho tolto le batterie , ma è possibile che lasciandole inserite la lampada le esaurisca ? Mi sembra molto molto strano .
In effetti capita anche alla mia...
cupitt ha scritto:anche a me capita!!! ho usato batterie nuove non ricaricabili.. usata pochissimo, spenta, poi appena ripresa nulla.. batterie morte!! mi sa che assorbe anche da spenta
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili