Penso di aver tirato fuori il 110% dal sistema... come ho accennato, ho quasi paura di aver danneggiato la lucidatrice... alla fine scaldava tantissimo il pletorello tanto che dovevo raffreddarlo con dell'acqua... il tampone in microfibra è mezzo andato...
Ho provato per la prima volta a fare un ritocco con della vernice, anche se non è lo stesso colore della carrozzeria. Più in particolare sul primo ritoccco, quello più a dx dei due nella prima foto, ho usato pesantemente la carta per carteggiare. E devo dire che mi è stato molto utile... ho capito che se vogliamo ridurre i segni di carteggiatura bisogna carteggiare molto.... nei segni più superficiali in cui usavo una grana fine (2500) per poche passate facevo molta fatica poi a eliminare i segni... passando molto la 1500 e poi la 2000 e la 2500 sulla vernice in eccesso, mi è bastata una passata con la lucidatrice per eliminare quasi del tutti i segni.... Sulla seconda correzione con la vernice ho usato il langka ma non ha rimosso nulla, nonostante la vernice fosse stata messa da solo pochi minuti... ma probabilmente è il tipo di vernice, scadente....
Per il resto mi piacerebbe una maggiore capacità di taglio... con una rotativa i risultati sarebbero molto migliori.... ma penso di aver dimostrato che il da mf system con la d220 può realmente anche correggere, oltre che lucidare...
Peccato per le botte che non riuscirò a rimediare. E peccato di aver così poco tempo a disposizione... l'auto purtroppo mi serve.... però devo dire che a prima vista il danno è mascherato bene.... Poi appena riesco cercherò di rifinire meglio....
Che fatica però...