A seguito di una richiesta di un'amico del forum se avevo mai provato Opti-Seal sulle plastiche, ho deciso di eseguire questo test con i prodotti per Dressing/Protezione sulle plastiche a mia disposizione!
Prelavaggio con D101 1:4
Pulizia con IPA 1:1
I contendenti
Applicazione avvenuta con pad in spugna e rimozione degli eccessi con microfibra (ad ogni prodotto applicatore e micorfibra puliti)
All'obra
Differenze all'ombra
Al Sole
Conclusioni:
PERL: Al momento è il vincitore, sia come facilità di applicazione, effetto rinnovante, distensione e tempi di asciugatura, bisognerà verificare la durata (poichè su alcune plastiche mi ha fatto qualche scherzetto)
Ultimate Protectant: Ottimo prodotto della linea commerciale, prima dell'uscita del PERL era il mio preferito, se lavorato correttamente non mi hai dato nessun problema
303 Aerospace Protectant: L'esterno non è il suo forte, l'effetto rinnovante non è a livello dei primi due, ma rimante un'ottimo prodotto da usare per le plastiche interne
Opti-Seal: non è indicato per il trattamento delle plastiche
Tra qualche settimana vedremo che durata hanno!
Prelavaggio con D101 1:4
Pulizia con IPA 1:1
I contendenti
Applicazione avvenuta con pad in spugna e rimozione degli eccessi con microfibra (ad ogni prodotto applicatore e micorfibra puliti)
All'obra
Differenze all'ombra
Al Sole
Conclusioni:
PERL: Al momento è il vincitore, sia come facilità di applicazione, effetto rinnovante, distensione e tempi di asciugatura, bisognerà verificare la durata (poichè su alcune plastiche mi ha fatto qualche scherzetto)
Ultimate Protectant: Ottimo prodotto della linea commerciale, prima dell'uscita del PERL era il mio preferito, se lavorato correttamente non mi hai dato nessun problema
303 Aerospace Protectant: L'esterno non è il suo forte, l'effetto rinnovante non è a livello dei primi due, ma rimante un'ottimo prodotto da usare per le plastiche interne
Opti-Seal: non è indicato per il trattamento delle plastiche
Tra qualche settimana vedremo che durata hanno!
Ultima modifica di Giobart il Sab 10 Set 2011 - 21:03 - modificato 1 volta.