ho su la cera della 3m a lunga durata, che poi come si disse cera non è..
sta di fatto che a me piace molto, da un effetto specchiato bellissimo, sembra appena verniciata, l'acqua scivola via veramente!
Vi racconto un aneddoto..
nel weekend ho provveduto a sporcare per bene l'auto di polvere, chi conosce la sardegna sa delle strade lunghissime sterrate che costeggiano o portano al mare, e siccome ero di fretta visto che dovevo pescare prima del tramonto (pesca sub) ho camminato con un bel passo veloce. dal lunetto era diventato impossibile vedere, tutto il posteriore era terra, ma la polvere partiva praticamente dagli sportelli anteriori.
così al rientro passo all'autolavaggio per dare una passata di lancia, l'acqua per il risciacquo mi ha tolto tutta la polvere senza dover utilizzare sapone (per fortuna anche perchè li hanno solo la spazzola per il sapone), ma la cosa che mi piaceva di più era che non riuscivo a bagnare la carrozzeria! l'acqua scorreva in 1 secondo...così già che c'ero faccio il trattamento di risciacquo, cera, antialone...mi faccio un girettino a 90km/h e in 5 minuti l'auto è tornata a brillare perfettamente pulita senza un alone!
Per me questo sigillante 3M lunga durata è promossa