costicchia un'pò prendere i prodotti, ma fidati che li valgono tutti . Allora ti serve una clay e un lubrificante per decontaminare?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
si inizierei con quello e un sigillante da passare a mano...Alessio ha scritto:costicchia un'pò prendere i prodotti, ma fidati che li valgono tutti . Allora ti serve una clay e un lubrificante per decontaminare?
tu che sei di segrate (a un passo dal mio posto di lavoro) capisci la mia disperazione! io vivo in zona città studi e tutte le sedi sono lontanissime! ora provo a chiedere se c'è una soluzione!raviola ha scritto:mmm BArt, se tu avessi ordinato qualcosa che desideravo te lo avrei ritirato io volentieri
manda una mail a questo indirizzo info@lacuradellauto.it e poni lì il tuo quesito, in breve tempo sarà esaudito il tuo di saper desiderio ardito
ragazzi oggi mi sento poeta
bart6600 ha scritto:in attesa che mi rispondano alla mail, approfitto per chiedervi un ultima cosa.
io ho una bmw serie1 pre rest. come posso pulire le plastiche interne? ormai ha 6 anni e ci ho fumato anche dentro... vorrei togliere l'odore di fumo da platiche, sedili e cielo! possibilmente non spendendo grosse cifre...
--giordy-- ha scritto:Io ho un problema praticamente uguale a Bart.
Ho ritirato la mia nuova auto sabato mattina, e il venditore me l'ha lucidata facendoli una semplice pulizia con lancia e spazzolone.
Quando sono arrivato a casa ed ho iniziato a pulirla come si deve, ho notato che su tutta la carrozzeria c'è una sottospecie di strato sabbioso molto incrostato.
Oggi ho pulito a mano tutta l'auto e questo strato non si è tolto nemmeno un po'.
Osservando attentamente la vernicie mi sono accorto che è tipo una sabbia incrostata di colore nero grigiastro, molto sottile e trasparente, ma non per un occhio vigile e attento.
Non essendo riuscito ad eliminare niente con il lavaggio a mano ho fatto sulla fiancata posteriore un passaggio con un polisch che avevo in garage.
Dopo molti tentativi e molto olio di gomito, lo strato superiore sono riuscito ad eliminarlo, ma non al 100%
Ora vorrei sapere prima di tutto... cosa potrebbe essere questo strato nerastro su tutta la carrozzeria? molto ruvida.
Secondo, che prodotto posso usare senza impazzire per l'eliminazione di questo strano strato di "sabbia"?
Grazie in anticipo.
PS: Ho un Audi TT prima serie grigio titanio.
PS2: Possiedo una rotorbitale, ma non sono capace ad usarla, e secondariamente non ho i tamponi giusti ma solo quelli in dotazione con l'apparecchio.
Non vorrei fare danni o riempire l'auto di swirl.
lo spero per te!Alessio ha scritto:Vai tranquillo Se non ti rispondo subito e perché sono a lavoro! Forse l ho trovato!!
Admin ha scritto:
Anche nel tuo caso è consigliabili eseguire un profondo claying e credo che tu debba partire con una clay aggressiva come la rossa Megs o la Purposeful Dodo. Solo dopo potrai lucidare senza problemi e senza il rischio di far danni
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: claying, correzione e polishing. » Carrozzeria ruvida (vetri compresi)
Argomenti simili