LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

presentazione canaccchione

+8
SlayTek
Gaetano_megg3
Newentry
cupitt
Giobart
Admin
Alessio
canacchione
12 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1presentazione canaccchione Empty presentazione canaccchione Lun 19 Set 2011 - 18:39

canacchione

canacchione
Aiutante Detailer

Un saluto a tutto lo staff e gli utenti di questo interessantissimo forum.
Sto imparando un mondo nuovo, lontano ma tanto lontano dalle mie conoscenze.
Spero che con l'assidua frequentazione ai vostri argomenti e discussioni possa un giorno tentare di approcciare almeno a dare la cera alla mia amata panterona. Intanto con le conoscenze che sto pian piano acquisendo penso di poter quantomeno procedere con la pulizia degli interni, ma si azzardo anche le gomme...ma le mani sulla carrozzeria non ce li metto....anche se è piena di swirls.
Se poi trovo un volontario in zona che mi da le linee guida...(nel senso degli strumenti e la manualità) io ci metto i prodotti...potrei tentare.
Ci proviamo assieme?
Dimenticavo sono di Matera (provincia), ma adottato da Ferrara oramai da diversi anni...

2presentazione canaccchione Empty Re: presentazione canaccchione Lun 19 Set 2011 - 18:49

Alessio

Alessio
Moderatore

benvenuto Very Happy


_________________
presentazione canaccchione Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

3presentazione canaccchione Empty Re: presentazione canaccchione Lun 19 Set 2011 - 18:49

Admin

Admin
Admin

Ciao e benvenuto!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

4presentazione canaccchione Empty Re: presentazione canaccchione Lun 19 Set 2011 - 19:34

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Benarrivato! Very Happy

5presentazione canaccchione Empty Re: presentazione canaccchione Lun 19 Set 2011 - 19:45

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

benvenuto Smile


_________________
LE MIE " RICETTE "


presentazione canaccchione Frontb10

6presentazione canaccchione Empty Re: presentazione canaccchione Lun 19 Set 2011 - 19:57

Newentry

Newentry
Moderatore

ciao


_________________
Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur.

presentazione canaccchione 2eee7id presentazione canaccchione 10epy0k presentazione canaccchione Dietro2 presentazione canaccchione 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

7presentazione canaccchione Empty Re: presentazione canaccchione Lun 19 Set 2011 - 20:00

Gaetano_megg3

Gaetano_megg3
Detailer Novello

ciao Smile

8presentazione canaccchione Empty Re: presentazione canaccchione Lun 19 Set 2011 - 21:25

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Benvenuto!

9presentazione canaccchione Empty Re: presentazione canaccchione Lun 19 Set 2011 - 21:45

giacomo_defilippis

giacomo_defilippis
Diplomato in Detailing

benvenuto

10presentazione canaccchione Empty Re: presentazione canaccchione Mar 20 Set 2011 - 9:40

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

Benvenuto!

11presentazione canaccchione Empty Re: presentazione canaccchione Mar 20 Set 2011 - 10:02

canest

canest
Detailer Novello

Ben arrivato

12presentazione canaccchione Empty Re: presentazione canaccchione Mar 20 Set 2011 - 10:29

dado7L

dado7L
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

benvenuto!

http://www.detailingmilano.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.