LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

"Arexons Smash cruscotti satinati", che ne dite???

+10
lukejunior
ghid
Admin
raviola
DavideSR
PELO
ste_d
cicciovecchio79
Alessio
wincesterlf
14 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Alessio

Alessio
Moderatore

scusa Ale non l'ho visto Embarassed a vedere come hanno usato il prodotto e con che panno è stato passato! sicuramente non in micro ma con la paglietta Laughing

06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

purtroppo ho anch'io due flaconi di questo lucidacruscotti nuovi nuovi...dovrò finirli...quoto i commenti precedenti, all'inizio il risultato non è male ma non dura e, a lungo andare, la superficie diventa appicicaticcia

lukejunior

lukejunior
Detailer Novello

Io dico che sia il caso di consigliare:

LCDA Aria Pura per la pulizia-lavaggio degli interni (adatto su cruscotto, pannelli, pelle, tessuti, velluti, alcantara,ecc.). Massimo rispetto per le superfici e potenza eccezionale. Batte D101.

Io ho sempre usato D101. Ottimo prodotto. Ma LCDA Aria Pura è molto più potente, è disinfettante e inoltre è anche più sicuro e Admin afferma che non può rovinare le superfici.

Alessio

Alessio
Moderatore

Però siamo OT Smile stiamo parlando di lucida cruscotti

06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

lukejunior

lukejunior
Detailer Novello

Dopo aver pulito con Aria Pura tutto l'interno, sul cruscotto e pannelli applica:

303 Aerospace Protectant.

Da una finitura tipo automobile nuove, non untosa o lucida e fornisce la massimo protezione possibile sulle superfici.

E' un potente filtro UV. Crea una pellicola protettiva invisibile.

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Occhio agli Ot!!!

lukejunior

lukejunior
Detailer Novello

ciccante88 ha scritto:Occhio agli Ot!!!

Si, infatti tu pensi che abbia parlato di Aria Pura + 303 totalmente in OffTopic, ma io in realtà li propongo come alternativa all'Arexons.

Fin ora tutti i prodotti Arexons che ho provato sono stati deludenti o scarsi.

Li trovo poco professionali e molto da supermercato. E il costo è piuttosto alto. Se costassero poco andrebbero anche bene (bada però), ma al costo che vengono proposti, suggerisco di comprare i prodotti del market di La Cura Dell'Auto, o comunque prodotti di Detailing.

1enry1

Aiutante Detailer

raga aiuto...

avevo quasi la certezza totale…ma ora mi avete messo ancora in crisi !

PEARL vedo che e’ a base di ossido di silicone , ma leggevo che tutti sconsigliano i
Prodotti a “base” di silicone sulle plastiche perche le danneggerebbero e a lungo termine le farebbero diventare pure bianche ? vera sta cosa ?

Oltre questo, mi avete messo altro dubbio, quindi per pulizia cruscotto e plastiche interne e esterne cosa uso il PERL o il Gtechinq C6 matt dash 100 che mi pare di capire appunto specifico per lucidare plastiche….. che caos ….. aiutoooooo

ciaooooo

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Nello shop c'è di meglio ma finiscilo, sicuramente danni non ne fa e non unge troppo (lo usavo anch'io, prima di LCDA).

Admin

Admin
Admin

Ossido di silicio non di silicone!!!

dademini

dademini
Aiutante Detailer

Io l'ho usato più volte su diversi cruscotti, lisci o anche ruvidi..
Profumo voto 10 di macchina fresca e come nuova
Finitura voto 5 1/2, lascia uno strato di unto e attira la polvere.. anche tirandolo e passandoci tante volte microfibra..

.DieD

.DieD
Detailer Novello

Io ho usato perl oggi puro ed è fantastico.. diluiscilo 4:1 se vuoi vedere la differenza prima dopo e passalo sulle plastiche.. non rovina niente!!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2