Dannypower ha scritto:Grazie mille Stefano!... Se vengo vengo con la mia C5 tranquillo!!...
Vedo che abbiamo le stesse paranoie!.. Le sportellateeeeee!...
allora parcheggiamo vicino... cosi ci copriamo il fianco a vicenda!!!
Non sei connesso Connettiti o registrati
Dannypower ha scritto:Grazie mille Stefano!... Se vengo vengo con la mia C5 tranquillo!!...
Vedo che abbiamo le stesse paranoie!.. Le sportellateeeeee!...
ed io che devo dà di' agente speciale "Simon" della "Detailing Criminal Investigative Service" convengo per altra seratina, dopo che avrò fatto l'acquisto della roto e risanare la car,adesso sono passato con una diffidastefano115 ha scritto:appena rientrati!!!!
Simone ci ha ammazzato!!!
Sotto le ipietose luci di un megaparcheggio, la mia macchina è diventato un catalogo di swirls, rids, pork#!!!!
Vabbe che da gennaio che non la toccavo... pero non mensavo che stava cosi!!!
pronto quando volete per un altra seratina!!!
ciao
alessandro87 ha scritto:hahaah non vi preoccupate che tra poco ci rincontreremo hahahaha cmq gia passato una bel sabato mattina nella fresca grottaferrata, con il grande david una bravissima persona simpatica e dai buoni consigli!!! cmq provata la big foot mostruosa!!!! grazie ancora davide!!!!
raviola ha scritto:ahahahahahhahahahahah,
ragazzi spero non vi offendiate per i miei commenti .... sono solo per spronarvi a fare di più
le possibilità le avete, avete in zona alcuni tra i migliori detailer d'Italia.... forza .... mica potrà sempre nevicare
DavidEsperix ha scritto:alessandro87 ha scritto:hahaah non vi preoccupate che tra poco ci rincontreremo hahahaha cmq gia passato una bel sabato mattina nella fresca grottaferrata, con il grande david una bravissima persona simpatica e dai buoni consigli!!! cmq provata la big foot mostruosa!!!! grazie ancora davide!!!!
il ragazzo della mercedes con swirls, rids ecc..
grazie Ale troppo buono..
ragazzi superato il D-day si organizza di nuovo..
spero che riusciamo ad arrivare a 1000 partecipanti Roma permette
fatti due conti ne mancano solo 994
Argomenti simili