il traparente dell'auto di ciccante è particolare.... perchè è la sua macchina
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
raviola ha scritto:il traparente dell'auto di ciccante è particolare.... perchè è la sua macchina
bitto ha scritto:Manuelec ha scritto:@bitto
ma perchè hai dei vicini rompiballe??
Se sei in un condominio e rispetti gli orari..puoi fare quello che vuoi!!
Fidati ho esperienza con il mio condominio
la questione è questo: il box è condominiale, la corrente pure e attaccato al box dove sono io c'è l'appartamento portiere.
Già mi hanno cazziato per aver utilizzato l'aspirapolvere: però sto aspettando il regolamento, così se non c'è divieto li mando tutti a stendere...
Toretto ha scritto:
Dove abito io,c'e' il garage sotterraneo condominiale con box privati. il regolamento dice che non ci possono essere prese di corrente dentro ai box,ed io inizialmente ho detto"vabbe' pazienza". poi ho visto i garage degli altri condomini,quello di fianco a me ha un'officina vera e propria e ripara motori,motorini etc. il giorno dopo mi sono montato una semplice presa per la mia ero600 ed il faro alogeno
DavidEsperix ha scritto:Salve a tutti....questi micro D-day spero riescano a decollare e aumentare sempre di più la cerchia di interessati...però ci tengo a precisare che non è un incontro basato su il dettagliare l'auto di qualcuno a costo zero..è un modo per conoscere persone che si scrivono giornalmente sul forum ma senza conoscersi...il D-day micro è un incontro di "AMICI"per scambiare pareri,idee e porre quesiti a chi può sapere qualcosa in più su una cosa o su un altra..
Ho voluto fare questa precisazione perché non vorrei che accadesse quello detto all'inizio di questo post...
Sicuramente molti di Voi non sono in accordo con me..però i prodotti e la professionalità sono un impegno giornaliero e hanno un costo..quindi chi vuole provare qualcosa lo può acquistare e poi viene al D-day micro...e se non sa usarlo o trova dubbi di certo trova amici che gli danno qualche dritta...
bitto ha scritto:Toretto ha scritto:
Dove abito io,c'e' il garage sotterraneo condominiale con box privati. il regolamento dice che non ci possono essere prese di corrente dentro ai box,ed io inizialmente ho detto"vabbe' pazienza". poi ho visto i garage degli altri condomini,quello di fianco a me ha un'officina vera e propria e ripara motori,motorini etc. il giorno dopo mi sono montato una semplice presa per la mia ero600 ed il faro alogeno
il problema è che casa mia ha un box unico per tutti... sono spacciato
Manuelec ha scritto:Come non quotare David!
questi incontri sono incontri tra AMICI!
Chi ha intenzione di "scroccare" una lucidata...è meglio che se ne stia a casa
Lo quoto e vi dico che ha desiderio di imparare ed è umile il grande Andrea come molti di Noi.passion4details ha scritto:Chi viene per scroccare una lucidatura lo mettiamo a servire il prosecco e a lavari i tamponi, microfibra ecc ecc...
Tutti possono tornare utili !!!!!!!!!
PS a parte gli scherzi ho avuto modo di conoscere i vari esperti romani e mi sento di dire che approfittare della loro disponibilità sarebbe veramente un oltraggio.. Ho trovato competenza, simpatia e molta voglia di condividere il sapere che è la cosa piú nobile che possa fare un professionista. Non credo che una lucidatura scroccata possa valere il perdere la fiducia e la disponibilità di un professionista.. Per questo invito tutti i futuri partecipanti a chiedere chiedere e ancora chiedere consigli, ma mai a cercare di approfittare della disponibilità di queste splendide persone.
passion4details ha scritto:Chi viene per scroccare una lucidatura lo mettiamo a servire il prosecco e a lavari i tamponi, microfibra ecc ecc...
Tutti possono tornare utili !!!!!!!!!
PS a parte gli scherzi ho avuto modo di conoscere i vari esperti romani e mi sento di dire che approfittare della loro disponibilità sarebbe veramente un oltraggio.. Ho trovato competenza, simpatia e molta voglia di condividere il sapere che è la cosa piú nobile che possa fare un professionista. Non credo che una lucidatura scroccata possa valere il perdere la fiducia e la disponibilità di un professionista.. Per questo invito tutti i futuri partecipanti a chiedere chiedere e ancora chiedere consigli, ma mai a cercare di approfittare della disponibilità di queste splendide persone.
raviola ha scritto:ehhhh Bitto.... non chiedere troppo alla provvidenza, un incontro ogni 2 anni è fin troppo per le vostre forze ....
Argomenti simili