LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

incontro a roma

+52
pianista
ciccante88
Ippo 2001
Ciumaca
L0r3nz0rm
ovale
CrisT16
PietroASR
puccio_gti
Gio#22
meloni
aleRR
xAngelox
fede_racing
passion4details
Emmy1984
shamal86
pmroma
alesoft
valter.t
Alessio
DavideSR
PELO
vinsempre
bitto
Admin
tunerz
niky
SandroRacing
Toretto
cupitt
m29
umbert
Giobart
vts79
s.martino
Semeru
Manuelec
stefano115
DavidEsperix
serglasser
Fr@nKo
Dannypower
Paperjazz
littledog
raviola
diablus
leonidas
Musclecars
s.amato
Newentry
alessandro87
56 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 34 ... 43  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 25 di 43]

601incontro a roma - Pagina 25 Empty Re: incontro a roma Sab 2 Feb 2013 - 13:30

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

il traparente dell'auto di ciccante è particolare.... perchè è la sua macchina Razz

http://www.agdetailing.it

602incontro a roma - Pagina 25 Empty Re: incontro a roma Sab 2 Feb 2013 - 13:42

bitto

bitto
Apprendista Detailer

raviola ha scritto:il traparente dell'auto di ciccante è particolare.... perchè è la sua macchina Razz

Very Happy Very Happy Very Happy

603incontro a roma - Pagina 25 Empty Re: incontro a roma Sab 2 Feb 2013 - 13:50

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

vi piacerebbe... Razz

604incontro a roma - Pagina 25 Empty Re: incontro a roma Sab 2 Feb 2013 - 13:57

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

prima o poi.... stai in campana Razz Razz Twisted Evil

605incontro a roma - Pagina 25 Empty Re: incontro a roma Sab 2 Feb 2013 - 17:11

DavidEsperix

DavidEsperix
Detailer Novello

Salve a tutti....questi micro D-day spero riescano a decollare e aumentare sempre di più la cerchia di interessati...però ci tengo a precisare che non è un incontro basato su il dettagliare l'auto di qualcuno a costo zero..è un modo per conoscere persone che si scrivono giornalmente sul forum ma senza conoscersi...il D-day micro è un incontro di "AMICI"per scambiare pareri,idee e porre quesiti a chi può sapere qualcosa in più su una cosa o su un altra.. Very Happy
Ho voluto fare questa precisazione perché non vorrei che accadesse quello detto all'inizio di questo post... Very Happy
Sicuramente molti di Voi non sono in accordo con me..però i prodotti e la professionalità sono un impegno giornaliero e hanno un costo..quindi chi vuole provare qualcosa lo può acquistare e poi viene al D-day micro...e se non sa usarlo o trova dubbi di certo trova amici che gli danno qualche dritta... Wink

606incontro a roma - Pagina 25 Empty Re: incontro a roma Sab 2 Feb 2013 - 17:53

Toretto

Toretto
Detailer Novello

bitto ha scritto:
Manuelec ha scritto:@bitto
ma perchè hai dei vicini rompiballe??
Se sei in un condominio e rispetti gli orari..puoi fare quello che vuoi!!
Fidati ho esperienza con il mio condominio Wink

la questione è questo: il box è condominiale, la corrente pure e attaccato al box dove sono io c'è l'appartamento portiere.

Già mi hanno cazziato per aver utilizzato l'aspirapolvere: però sto aspettando il regolamento, così se non c'è divieto li mando tutti a stendere... Shocked

Dove abito io,c'e' il garage sotterraneo condominiale con box privati. il regolamento dice che non ci possono essere prese di corrente dentro ai box,ed io inizialmente ho detto"vabbe' pazienza". poi ho visto i garage degli altri condomini,quello di fianco a me ha un'officina vera e propria e ripara motori,motorini etc. il giorno dopo mi sono montato una semplice presa per la mia ero600 ed il faro alogeno Very Happy

607incontro a roma - Pagina 25 Empty Re: incontro a roma Sab 2 Feb 2013 - 18:13

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Quoto Davide, hai fatto benissimo a precisarlo perchè deve essere un giorno dove ognuno deve poter mettere in comune tutto ciò che ha dentro e fuori per il detailing! Solo così potremmo accrescere le nostre esperienze! Wink

608incontro a roma - Pagina 25 Empty Re: incontro a roma Sab 2 Feb 2013 - 18:19

bitto

bitto
Apprendista Detailer

Toretto ha scritto:
Dove abito io,c'e' il garage sotterraneo condominiale con box privati. il regolamento dice che non ci possono essere prese di corrente dentro ai box,ed io inizialmente ho detto"vabbe' pazienza". poi ho visto i garage degli altri condomini,quello di fianco a me ha un'officina vera e propria e ripara motori,motorini etc. il giorno dopo mi sono montato una semplice presa per la mia ero600 ed il faro alogeno Very Happy

il problema è che casa mia ha un box unico per tutti... sono spacciato Crying or Very sad

609incontro a roma - Pagina 25 Empty Re: incontro a roma Sab 2 Feb 2013 - 18:30

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

stessa storia per me! Mad

610incontro a roma - Pagina 25 Empty Re: incontro a roma Sab 2 Feb 2013 - 18:58

littledog

littledog
Apprendista Detailer

Che peccatooo! questi mini raduno mi è sfuggito! Cmq complimenti ragazzi che ci siete riusciti!!!
Non potevamo farci prendere in giro all'infinito (vedi Raviola che sono anni che si prende beffa di noi bonariamente... ahahaha! ).
Speriamo di vederne altre di belle iniziative. A volte non è solo il fatto della volontà ma è la "location" che manca , non è facile trovare un garage grande , accogliente , e con dei condomini che non scassano i marroni!

611incontro a roma - Pagina 25 Empty Re: incontro a roma Sab 2 Feb 2013 - 20:10

Emmy1984

Aiutante Detailer

Ovviamente non sono a costo zero ma da quello che avevo visto all'inizio sembra che all'incontro ci si mette a lavorare su una macchina e la si porta a nuovo. Come esperienza doppia per conoscere amici ed avere istruzioni per come trattare l'auto è perfetta.
DavidEsperix ha scritto:Salve a tutti....questi micro D-day spero riescano a decollare e aumentare sempre di più la cerchia di interessati...però ci tengo a precisare che non è un incontro basato su il dettagliare l'auto di qualcuno a costo zero..è un modo per conoscere persone che si scrivono giornalmente sul forum ma senza conoscersi...il D-day micro è un incontro di "AMICI"per scambiare pareri,idee e porre quesiti a chi può sapere qualcosa in più su una cosa o su un altra.. Very Happy
Ho voluto fare questa precisazione perché non vorrei che accadesse quello detto all'inizio di questo post... Very Happy
Sicuramente molti di Voi non sono in accordo con me..però i prodotti e la professionalità sono un impegno giornaliero e hanno un costo..quindi chi vuole provare qualcosa lo può acquistare e poi viene al D-day micro...e se non sa usarlo o trova dubbi di certo trova amici che gli danno qualche dritta... Wink

612incontro a roma - Pagina 25 Empty Re: incontro a roma Sab 2 Feb 2013 - 20:13

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

quasi a nuova, ovviamente ognuno si sceglie una zona da trattare con vari prodotti e si fanno dei test! ovviamente rimarranno zone più o meno corrette ma se si ha poi in previsione di continuare con la correzione dell'intera auto, si inizierà così da un buon punto di partenza!

613incontro a roma - Pagina 25 Empty Re: incontro a roma Sab 2 Feb 2013 - 20:39

Toretto

Toretto
Detailer Novello

bitto ha scritto:
Toretto ha scritto:

il problema è che casa mia ha un box unico per tutti... sono spacciato Crying or Very sad

mi sa proprio di si!!! Crying or Very sad

Ciccante si e' confidato con me,ha detto che al prossimo d-day mette la sua poletta,non ci sono problemi. Laughing

614incontro a roma - Pagina 25 Empty Re: incontro a roma Sab 2 Feb 2013 - 23:39

Manuelec

Manuelec
Detailer Novello

Come non quotare David! Wink
questi incontri sono incontri tra AMICI!
Chi ha intenzione di "scroccare" una lucidata...è meglio che se ne stia a casa Wink

615incontro a roma - Pagina 25 Empty Re: incontro a roma Dom 3 Feb 2013 - 0:30

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

per non rischiare noi ci si trova a mangiare in pizzeria, male che vada si lucidano i piatti Razz

616incontro a roma - Pagina 25 Empty Re: incontro a roma Dom 3 Feb 2013 - 7:38

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Manuelec ha scritto:Come non quotare David! Wink
questi incontri sono incontri tra AMICI!
Chi ha intenzione di "scroccare" una lucidata...è meglio che se ne stia a casa Wink

Pane al pane, vino al vino! Wink
Alessando da qui si vede chi è un vero detailer, hai testato il nuovo tampone di pane facendo sempre la scarpetta?! Laughing

617incontro a roma - Pagina 25 Empty Re: incontro a roma Dom 3 Feb 2013 - 11:47

fede_racing

fede_racing
Apprendista Detailer

anch'io quoto in pieno Davide per quello che ha detto e sinceramente non vedo l'ora di riuncirci per fare un altro D-day micro per la bellezza di condividere bei momenti insieme avendo la stessa Passione e anche per apprendere qualcosa dai Professionisti io la vedo cosi Very Happy

618incontro a roma - Pagina 25 Empty Re Mar 5 Feb 2013 - 19:33

passion4details

passion4details
Apprendista Detailer

Chi viene per scroccare una lucidatura lo mettiamo a servire il prosecco e a lavari i tamponi, microfibra ecc ecc...

Tutti possono tornare utili !!!!!!!!!

PS a parte gli scherzi ho avuto modo di conoscere i vari esperti romani e mi sento di dire che approfittare della loro disponibilità sarebbe veramente un oltraggio.. Ho trovato competenza, simpatia e molta voglia di condividere il sapere che è la cosa piú nobile che possa fare un professionista. Non credo che una lucidatura scroccata possa valere il perdere la fiducia e la disponibilità di un professionista.. Per questo invito tutti i futuri partecipanti a chiedere chiedere e ancora chiedere consigli, ma mai a cercare di approfittare della disponibilità di queste splendide persone.

619incontro a roma - Pagina 25 Empty Re: incontro a roma Mar 5 Feb 2013 - 21:24

DavidEsperix

DavidEsperix
Detailer Novello

passion4details ha scritto:Chi viene per scroccare una lucidatura lo mettiamo a servire il prosecco e a lavari i tamponi, microfibra ecc ecc...

PS a parte gli scherzi ho avuto modo di conoscere i vari esperti romani e mi sento di dire che approfittare della loro disponibilità sarebbe veramente un oltraggio.. Ho trovato competenza, simpatia e molta voglia di condividere il sapere che è la cosa piú nobile che possa fare un professionista. Non credo che una lucidatura scroccata possa valere il perdere la fiducia e la disponibilità di un professionista.. Per questo invito tutti i futuri partecipanti a chiedere chiedere e ancora chiedere consigli, ma mai a cercare di approfittare della disponibilità di queste splendide persone.
Lo quoto e vi dico che ha desiderio di imparare ed è umile il grande Andrea come molti di Noi. Very Happy

620incontro a roma - Pagina 25 Empty Re: incontro a roma Mer 6 Feb 2013 - 8:53

bitto

bitto
Apprendista Detailer

passion4details ha scritto:Chi viene per scroccare una lucidatura lo mettiamo a servire il prosecco e a lavari i tamponi, microfibra ecc ecc...

se serve io asciugo anche il sudore... Per un inesperto totale come me ogni secondo di ogni attività (che sia il passaggio clay, la lucidatura, il lavaggio di tamponi e micro) sono momenti di apprendimento fondamentali.

Meno fondamentali però del conoscere le persone che con pazienza e dedizione si mettono a disposizione degli altri prima online e poi dal vivo.

621incontro a roma - Pagina 25 Empty Re: incontro a roma Mar 12 Feb 2013 - 15:48

bitto

bitto
Apprendista Detailer

ragazzi ci siamo arenati?

se non vogliamo "dettagliare" va bene anche un aperitivo/caffettino!

622incontro a roma - Pagina 25 Empty Re: incontro a roma Mar 12 Feb 2013 - 17:20

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

ehhhh Bitto.... non chiedere troppo alla provvidenza, un incontro ogni 2 anni è fin troppo per le vostre forze .... Razz Twisted Evil lol!

623incontro a roma - Pagina 25 Empty Re: incontro a roma Mar 12 Feb 2013 - 17:51

bitto

bitto
Apprendista Detailer

raviola ha scritto:ehhhh Bitto.... non chiedere troppo alla provvidenza, un incontro ogni 2 anni è fin troppo per le vostre forze .... Razz Twisted Evil lol!

ma io non c'ero Sad Sad Sad

624incontro a roma - Pagina 25 Empty Re: incontro a roma Mar 12 Feb 2013 - 17:53

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

guarda considerando il clima, le congiunture astrali, l'allineamento dei pianeti, le macchie solari, e la capacità organizzativa dimostrata in passato ... credo tu abbia poche speranze prima di un paio di anni Razz Twisted Evil lol!

625incontro a roma - Pagina 25 Empty Re: incontro a roma Mar 12 Feb 2013 - 18:01

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Due anni mi sembra un po poco Alessandro, stiamo sentendo cosa dicono i Maya... Laughing

Torna in alto  Messaggio [Pagina 25 di 43]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 34 ... 43  Successivo