forse nel 2025
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
ciccante88 ha scritto:Quoto per la prossima settimana ... inizierei con lo scegliere il luogo, dettaglio non da poco! chi è così gentile da offrirsi volontario da mettere a disposizione uno spazio consono per passare una bella giornata tutti insieme? vorrei tanto ma io sono a corto di spazi ideali!
ciccante88 ha scritto:Ok, vorra dire che noi tre passeremo una bella mattinata nella carrozzeria di Davide in compagnia della sua bella Clio!che ne dite ragà?
DavidEsperix ha scritto:Pensa anche al pranzo per favore...o per bene o per niente... poi ti pregherei di togliere i prodotti commerciali dalle vista dei miei occhietti deboli..
passion4details ha scritto:Ragazzi per ci volesse confermo che Sabato 23 Febbraio metto a disposizione il Box per il secondo round del Detailing Day
Vi aspetto numerosi !!!!
Toretto ha scritto:passion4details ha scritto:Ragazzi per ci volesse confermo che Sabato 23 Febbraio metto a disposizione il Box per il secondo round del Detailing Day
Vi aspetto numerosi !!!!
non e' meglio mandare la via con MP?
ce ne stanno de matti in giro!!!
bitto ha scritto:ciccante88 ha scritto:Ok, vorra dire che noi tre passeremo una bella mattinata nella carrozzeria di Davide in compagnia della sua bella Clio!che ne dite ragà?
poi ci sentiamo, magari saliamo insieme: tanto stiamo ad un tiro di schioppo.
passion4details ha scritto:Toretto ha scritto:passion4details ha scritto:Ragazzi per ci volesse confermo che Sabato 23 Febbraio metto a disposizione il Box per il secondo round del Detailing Day
Vi aspetto numerosi !!!!
non e' meglio mandare la via con MP?
ce ne stanno de matti in giro!!!
Ma io so piú matto fidate !!!
Giobart ha scritto:Ragazzi ho editato i messaggi sopra!
Toretto non ha tutti i torti....
Scambiatevi l'indirizzo tramite MP.... i malintenzionati purtroppo esistono!
Argomenti simili