Numero di messaggi : 101 Punti : 66 Data d'iscrizione : 08.11.12
ragazzi scusate ho letto adesso i messaggi ho fatto tardi al lavoro, potrei venire anch'io a trovare Simone ??per me sarebbe un grande onore conoscerlo di persona
Numero di messaggi : 2971 Punti : 2715 Data d'iscrizione : 19.10.09 Età : 39 Località : ROMA
Grazie a Voi che siete così appassionati di Detailing. Vi assicuro che sia ciccante88 che fede_racing sono dei MALATI STRATOSFERICI...forse piú fede_racing :-)
Numero di messaggi : 101 Punti : 66 Data d'iscrizione : 08.11.12
Ragazzi la mia malattia è sicuramente irrecurabile ,però sono contento lo stesso. Mattinata a dir poco stupenda passata in modo piacevole insieme a Simone e Alessio. Un Ringraziamento in particolare a Simone per la sua gentilezza e professionalità.
Numero di messaggi : 3365 Punti : 1239 Data d'iscrizione : 05.07.12 Età : 37
Alessio hai usato la polozza di giorno!? Bravo Simone te la sei scampata che sei di roma altrimenti sarei andato a trovare il tuo mondo di lavoro Complimenti
Numero di messaggi : 12726 Punti : 9993 Data d'iscrizione : 25.08.11 Età : 36 Località : Ostia RM
Eh si sono stato costretto a sottoporla al traffico(poco per fortuna) e allo smog intenso della città! ...Li da Simone è tutto veramente bellissimo...Bravo!