LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

incontro a roma

+52
pianista
ciccante88
Ippo 2001
Ciumaca
L0r3nz0rm
ovale
CrisT16
PietroASR
puccio_gti
Gio#22
meloni
aleRR
xAngelox
fede_racing
passion4details
Emmy1984
shamal86
pmroma
alesoft
valter.t
Alessio
DavideSR
PELO
vinsempre
bitto
Admin
tunerz
niky
SandroRacing
Toretto
cupitt
m29
umbert
Giobart
vts79
s.martino
Semeru
Manuelec
stefano115
DavidEsperix
serglasser
Fr@nKo
Dannypower
Paperjazz
littledog
raviola
diablus
leonidas
Musclecars
s.amato
Newentry
alessandro87
56 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 29 ... 43  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 15 di 43]

351incontro a roma - Pagina 15 Empty Re: incontro a roma Gio 10 Gen 2013 - 22:29

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Cavolo 10 utenti sarà difficile raggrupparli, mi toccherà far iscrivere anche tutti i miei familiari per poter riempire quel tavolo...e poi sono costretto anche a pagargli la pizza di tasca mia...questa scommessa sta a vedere che mi costerà molto di più di un surbuff Laughing... anche se mi sembra troppo bassa la posta in gioco per te visto quello che dicono di te i tuoi colleghi Laughing !!
...pure Nicola ce se mette a sfotterci...stiamo toccando il fondo No !

DAJE RAGà FAMOJE VEDE DE CHE PASTA SEMO FATTI! pirat

352incontro a roma - Pagina 15 Empty Re: incontro a roma Gio 10 Gen 2013 - 22:34

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

We we we..io ero serio!!..se siete più di 10,prendo un lunedì di permesso e vengo giù il sabato..poi riparo la domenica!!..almeno ci conosciamo pure di persona!!

353incontro a roma - Pagina 15 Empty Re: incontro a roma Gio 10 Gen 2013 - 22:37

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

allora sei il benveuto...ragà fatevi avanti! Wink

354incontro a roma - Pagina 15 Empty Re: incontro a roma Gio 10 Gen 2013 - 22:41

fede_racing

fede_racing
Apprendista Detailer

Fede_Racing possibilità week-end o venerdì sera anch'io sarei ben lieto di conoscervi Very Happy

355incontro a roma - Pagina 15 Empty Re: incontro a roma Gio 10 Gen 2013 - 22:52

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Ragà fate copia/incolla altrimenti qualcuno ce lo perdiamo per strada...già 10 sono tanti! Laughing
Potete usare questo format: " - nick / disponibilità / zona abitativa

- ciccante88 / disponibilità variabile durante la settimana in base agli orari lavorativi, meno nei week end / Ostia
- Fede_Rracing / week-end o venerdì sera / ...

356incontro a roma - Pagina 15 Empty Re: incontro a roma Gio 10 Gen 2013 - 23:25

Manuelec

Manuelec
Detailer Novello

Ragà fate copia/incolla altrimenti qualcuno ce lo perdiamo per strada...già 10 sono tanti! Laughing
Potete usare questo format: " - nick / disponibilità / zona abitativa

- ciccante88 / disponibilità variabile durante la settimana in base agli orari lavorativi, meno nei week end / Ostia
- Fede_Rracing / week-end o venerdì sera / ...
- Manuelec / week-end /Latina

357incontro a roma - Pagina 15 Empty Re: incontro a roma Gio 10 Gen 2013 - 23:28

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

e stiamo a tre...Alessandro e Nicola cominciate a tremare!! Laughing

358incontro a roma - Pagina 15 Empty Re: incontro a roma Gio 10 Gen 2013 - 23:40

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

a tre de che? non ho detto che premierò la vostra buona intenzione nel trovarvi.... Fatti e non pugnette... per ora vedo solo un elenco di persone a cui piacerebbe incontrarsi, così come nelle precedenti 24 pagine di questo post. Da qui a fare un incontro ( attenzione nei 10 non possono essere conteggiati mogli, fidanzate, zie, fratelli o sorelle, nonni, ma devono essere tutti iscritti e partecipanti del forum) ci sta di mezzo:
a) le condizioni meteo
b) il giorno da decidere
c) il luogo dove incontrarsi (che notoriamente non deve distare a più di 100 mt dall'indirizzo di casa di ognuno dei partecipanti)
d) scioperi e calamità naturali ( mi domando come fino ad ora non abbiate usato come scusa la profezia Maya)

lol!

http://www.agdetailing.it

359incontro a roma - Pagina 15 Empty Re: incontro a roma Gio 10 Gen 2013 - 23:44

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

lol!

ma soprattutto..la poletta reggerà allo shock del viaggio????..NON vale presentarsi con l'auto della ragazza!!!..raviola,dici che riusciranno mai nell'impresa???.. Question

360incontro a roma - Pagina 15 Empty Re: incontro a roma Gio 10 Gen 2013 - 23:49

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Giusto ogni detailer deve presentarsi con la PROPRIA vettura !

naaaaaaa non è nel loro DNA Twisted Evil lol!

361incontro a roma - Pagina 15 Empty Re: incontro a roma Gio 10 Gen 2013 - 23:50

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

vabeh già che altri due utenti abbiano letto l'annuncio e si siano interessati è una gran cosa per noi!...e poi questa volta dovresti fare ancora di più il tifo per noi...i surbuff, magari con qualche goccia di polish sono una delizia! Laughing
...ragà non fatemi fare brutte figure, altrimenti questa volta mi trasferisco al nord...l'unica preoccupazione è per la Poletta causa il sale sulle strade durante le nevicate! Rolling Eyes

EDIT: ovviamente il posto di incontro dovrà essere attrezzato di parcheggi grandi come megalopoli e ovviamente custoditi, altrimenti dovrò venire con l'autobus! Razz

362incontro a roma - Pagina 15 Empty Re: incontro a roma Gio 10 Gen 2013 - 23:51

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

potrai andare con l'autobus solo se prima lo avrai lucidato tutto (a mano) Razz

363incontro a roma - Pagina 15 Empty Re: incontro a roma Gio 10 Gen 2013 - 23:52

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

mi paicerebbe vedere la faccia di Alessio,in giro con la poletta,sotto una nevicata qui al nord..magari dietro a qualche suv che lancia fango e poltiglia direttaemnte su cofano e cristalli!!!.. Shocked

364incontro a roma - Pagina 15 Empty Re: incontro a roma Gio 10 Gen 2013 - 23:55

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

beh se dovesse nevicare a Roma il suv che lo precede sparando fango, se lo troverà sicuro .... il mio Razz Laughing lol!

una nevicata a Roma non ce la si può perdere ... è meglio di n concerto dei Pink Floyd Laughing Laughing

365incontro a roma - Pagina 15 Empty Re: incontro a roma Gio 10 Gen 2013 - 23:59

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

lol!
Già me lo vedo che gira con la poletta ricoperta di domopack per non sporcarla!!

366incontro a roma - Pagina 15 Empty Re: incontro a roma Ven 11 Gen 2013 - 0:02

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

capirai, già mi si gela il sangue quando sento schizzare qualche sassolino nel passaruota, non voglio immaginare la scena orripilante che mi state raccontando... riporto la lista degli utenti partecipanti a pag24, lo so che questa è una vostra strategia per mandarmi fuori strada il gruppo d'incontro con i vostri OT! Laughing

Chi volesse partecipare all'incontro Romano che stiamo organizzando fate copia/incolla usando questo format: " - nick / disponibilità / zona abitativa ...avanti il prossimo! bounce

- Fede_Racing / week-end o venerdì sera / ...

Ultima modifica di ciccante88 il Ven 11 Gen 2013 - 0:06 - modificato 1 volta.

367incontro a roma - Pagina 15 Empty Re: incontro a roma Ven 11 Gen 2013 - 0:03

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

ahahahha l'OT in questo post è il tentativo di organizzazione Razz Twisted Evil lol!

368incontro a roma - Pagina 15 Empty Re: incontro a roma Ven 11 Gen 2013 - 0:06

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Raviola IDOLO!!..lol!

369incontro a roma - Pagina 15 Empty Re: incontro a roma Ven 11 Gen 2013 - 9:36

shamal86

shamal86
Aiutante Detailer

- shamal86 / week-end a qualunque ora oppure durante la settimana dopo le 18:00 / nel raggio di 50 km da Roma

P.S.
Cercate di essere il più eleastici possibile nella diponibilità altrimenti è impossibile organizzare.

370incontro a roma - Pagina 15 Empty Re: incontro a roma Ven 11 Gen 2013 - 9:44

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Ben detto! Wink

371incontro a roma - Pagina 15 Empty Re: incontro a roma Ven 11 Gen 2013 - 10:34

bitto

bitto
Apprendista Detailer

- shamal86 / week-end a qualunque ora oppure durante la settimana dopo le 18:00 / nel raggio di 50 km da Roma
- bitto / week-end o venerdì / Montagnola (ma non ci sono problemi a muovermi)

372incontro a roma - Pagina 15 Empty Re: incontro a roma Ven 11 Gen 2013 - 11:48

SandroRacing

SandroRacing
Apprendista Detailer

- bitto / week-end o venerdì / Montagnola (ma non ci sono problemi a muovermi)
- Sandroracing / proponete voi/ cassia-eur-bufalotta-ndovoletebastachesevedemo Very Happy

la butto li, ma andare ad un raduno no?

Raviola trema, i romani si stanno radunando Very Happy

373incontro a roma - Pagina 15 Empty Re: incontro a roma Ven 11 Gen 2013 - 11:50

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Quotissimo Laughing
beh potrebbe essere un'idea...che raduno proponi? Wink

374incontro a roma - Pagina 15 Empty Re: incontro a roma Ven 11 Gen 2013 - 14:31

SandroRacing

SandroRacing
Apprendista Detailer

ormai i raduni del venerdì sera esistono e non esistono. con ciò voglio dire che i club si radunano per conto loro e ognuno lo fa in un posto diverso anche per evitare che gente poco intelligente, che fa del tuning una scusa per dare sfogo al loro piede destro, possa creare problemi come successo più volte. detto ciò, è ovvio che più o meno si vedono nella stessa zona. ora, capiamo bene in quale zona ci potremmo incontrare e poi decidiamo il posto. le zone sono anagnina o eur

375incontro a roma - Pagina 15 Empty Re: incontro a roma Ven 11 Gen 2013 - 14:37

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Se andate all'eur o a ikea e vedete Stefano con una Corrado oro opaco e Carlotta con una 206 beige,salutateli da parte mia..Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 15 di 43]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 29 ... 43  Successivo