LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

incontro a roma

+52
pianista
ciccante88
Ippo 2001
Ciumaca
L0r3nz0rm
ovale
CrisT16
PietroASR
puccio_gti
Gio#22
meloni
aleRR
xAngelox
fede_racing
passion4details
Emmy1984
shamal86
pmroma
alesoft
valter.t
Alessio
DavideSR
PELO
vinsempre
bitto
Admin
tunerz
niky
SandroRacing
Toretto
cupitt
m29
umbert
Giobart
vts79
s.martino
Semeru
Manuelec
stefano115
DavidEsperix
serglasser
Fr@nKo
Dannypower
Paperjazz
littledog
raviola
diablus
leonidas
Musclecars
s.amato
Newentry
alessandro87
56 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 29 ... 43  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 16 di 43]

376incontro a roma - Pagina 16 Empty Re: incontro a roma Ven 11 Gen 2013 - 14:46

shamal86

shamal86
Aiutante Detailer

io preferirei l'EUR per i seguenti motivi:

- diponibilità di ampi parcheggi desolati
- vicinanza da chi proviene da Latina e Ostia

377incontro a roma - Pagina 16 Empty Re: incontro a roma Ven 11 Gen 2013 - 15:06

bitto

bitto
Apprendista Detailer

beh, l'EUR sarebbe uno spettacolo :-)

378incontro a roma - Pagina 16 Empty Re: incontro a roma Ven 11 Gen 2013 - 15:26

vinsempre

vinsempre
Apprendista Detailer

- ciccante88 / disponibilità variabile durante la settimana in base agli orari lavorativi, meno nei week end / Ostia
- Fede_Racing / week-end o venerdì sera / ...
- Manuelec / week-end /Latina
- shamal86 / week-end a qualunque ora oppure durante la settimana dopo le 18:00 / nel raggio di 50 km da Roma
- bitto / week-end o venerdì / Montagnola (ma non ci sono problemi a muovermi)
- Sandroracing / proponete voi/ cassia-eur-bufalotta-ndovoletebastachesevedemo
- vinsempre/sempre/ovunque

Mi posso permettere?

Visto l'andazzo, e analizzate le zone e le disponibilità, lancio la proposta:

CAFFE' post pranzo domani sabato 12 gennaio alle 15/15.30 allo "Shangri La Corsetti" (Viale Algeria 141 ROMA - EUR).

1) E' vicino alla maggior parte di tutti quelli che finora hanno dato la loro adesione
2) Domani non dovrebbe piovere (stando alle previsioni) e quindi sarebbe piacevole bivaccare attorno alle auto in un orario ancora (presumibilmente) col sole chiacchierando prima e dopo il caffè
3) Il parcheggio è discretamente ampio
4) Per chi viene dal Raccordo, è subito dopo essere usciti all'Eur

Ecco il posto: http://maps.google.it/maps?q=Viale+Algeria,+141+roma&ll=41.819272,12.464423&spn=0.001075,0.001725&sll=41.819826,12.464451&hnear=Viale+Algeria,+141,+Roma,+Lazio&t=m&z=19

Se vi va bene, quotate la lista e mettetevi in verde (come ho fatto io), per chi si aggiunge successivamente si metta direttamene in verde.

Se non vi va bene, c'ho provato Smile

379incontro a roma - Pagina 16 Empty Re: incontro a roma Ven 11 Gen 2013 - 15:32

SandroRacing

SandroRacing
Apprendista Detailer

- ciccante88 / disponibilità variabile durante la settimana in base agli orari lavorativi, meno nei week end / Ostia
- shamal86 / week-end a qualunque ora oppure durante la settimana dopo le 18:00 / nel raggio di 50 km da Roma

380incontro a roma - Pagina 16 Empty Re: incontro a roma Ven 11 Gen 2013 - 15:39

shamal86

shamal86
Aiutante Detailer

381incontro a roma - Pagina 16 Empty Re: incontro a roma Ven 11 Gen 2013 - 15:41

bitto

bitto
Apprendista Detailer

per me domani è un problema, devo incontrarmi con il compratore dell'auto e sto aspettando conferme... Porca miseria!

382incontro a roma - Pagina 16 Empty Re: incontro a roma Ven 11 Gen 2013 - 15:46

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Vi ho dato una mano editando il messaggio con i doppi nomi e/o colori sballati! Wink

Vins per fortuna che ci sei tu...... adesso le probabilità che facciate qualcosa è elevata Very Happy .....
il preavviso è limitato (ma forse è un bene).... ti consiglio di mandare qualche MP! Wink

383incontro a roma - Pagina 16 Empty Re: incontro a roma Ven 11 Gen 2013 - 15:54

vinsempre

vinsempre
Apprendista Detailer

Grazie Giobar, stavo editando anche io e mi hai anticipato di un soffio.

Grazie anche della fiducia riposta Smile

Ok, è una buona idea mandare qualche PM: c'è qualche volontario che vuole farmi una lista (anche via messaggio privato per non incasinarci nel topic) dei papabili?

@bitto: non riesci dargli appuntamento prima o dopo, oppure allo Shangri La? Wink

384incontro a roma - Pagina 16 Empty Re: incontro a roma Ven 11 Gen 2013 - 16:01

SandroRacing

SandroRacing
Apprendista Detailer

ma se dovessimo essere solo in tre, raviola mangerà lo stesso un surbuff?

385incontro a roma - Pagina 16 Empty Re: incontro a roma Ven 11 Gen 2013 - 16:06

bitto

bitto
Apprendista Detailer

vinsempre ha scritto:
@bitto: non riesci dargli appuntamento prima o dopo, oppure allo Shangri La? Wink

devo raggiungerlo per lasciargliela, vi aggiorno domani! tanto per arrivare allo shagri-la ci metto 5 minuti!

386incontro a roma - Pagina 16 Empty Re: incontro a roma Ven 11 Gen 2013 - 18:03

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Peccato ragà ma per questo fine settimana non posso esserci, sto a casa col febbrone Mad ! che sfiga...

387incontro a roma - Pagina 16 Empty Re: incontro a roma Ven 11 Gen 2013 - 20:27

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Giobart ha scritto:Vi ho dato una mano editando il messaggio con i doppi nomi e/o colori sballati! Wink

Vins per fortuna che ci sei tu...... adesso le probabilità che facciate qualcosa è elevata Very Happy .....
il preavviso è limitato (ma forse è un bene).... ti consiglio di mandare qualche MP! Wink

pur di vedermi mangiare un surbuf faresti qualsiasi cosa tu Mad Mad
manca solo che via a Roma per accompagnare ciccante al luogo d'incontro Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

SandroRacing ha scritto:ma se dovessimo essere solo in tre, raviola mangerà lo stesso un surbuff?
eh no caro... le condizioni sono chiare:
A)10 utenti del forum ( non contano amici e parenti ma solo utenti regolarmente registrati prima dell'inizio della scommessa e attivi sul forum)
B) ciccante presente assieme alla Poletta
C) il tutto dovrà essere debitamente documentato da fotografie e filmini
D) l'incontro deve avvenire entro la fine di Gennaio

coraggio ce la potete fare..... o anche no Rolling Eyes

lol!

http://www.agdetailing.it

388incontro a roma - Pagina 16 Empty Re: incontro a roma Ven 11 Gen 2013 - 21:23

vinsempre

vinsempre
Apprendista Detailer

Su dai Ragazzi.....non fate i timidi!

Chi altro viene? Smile

389incontro a roma - Pagina 16 Empty Re: incontro a roma Ven 11 Gen 2013 - 21:35

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

alla faccia, qui le condizioni cominciano a diventare ardue...la Poletta è diventata addirittura un punto fondamentale! cominciamo a cercare un locale con un parcheggio enorme altrimenti mi tocca imbandire il tutto fuori in compagnia delle nostre auto...non è mai stata da sola per strada, povera! I love you
per i 10 utenti non è così grave, teoricamente già stiamo a sette...dovrò fare qualche giro di email! Laughing

390incontro a roma - Pagina 16 Empty Re: incontro a roma Ven 11 Gen 2013 - 21:52

SandroRacing

SandroRacing
Apprendista Detailer

Quindi spostiamo la data...prox sabato caffè stesso posto stessa ora?

391incontro a roma - Pagina 16 Empty Re: incontro a roma Ven 11 Gen 2013 - 21:56

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

mi dispiace guastarvi le feste...cmq per me sabato prossimo è ok!

392incontro a roma - Pagina 16 Empty Re: incontro a roma Sab 12 Gen 2013 - 11:34

fede_racing

fede_racing
Apprendista Detailer

io ci sono oggi Cool

393incontro a roma - Pagina 16 Empty Re: incontro a roma Sab 12 Gen 2013 - 12:35

shamal86

shamal86
Aiutante Detailer

Anche io presente!!!!

394incontro a roma - Pagina 16 Empty Re: incontro a roma Sab 12 Gen 2013 - 13:27

vinsempre

vinsempre
Apprendista Detailer

Dai per ora ci prendiamo questo caffè più tardi, dovremmo essere 3 o 4.

Poi al massimo si replica un'altra volta per per chi non può venire Wink

Allora a dopo!

395incontro a roma - Pagina 16 Empty Re: incontro a roma Sab 12 Gen 2013 - 13:28

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Bravi ragazzi è così che si fà! Wink

396incontro a roma - Pagina 16 Empty Re: incontro a roma Sab 12 Gen 2013 - 15:08

SandroRacing

SandroRacing
Apprendista Detailer

noooooo io ho letto ora, avevo dato per scontato che non si facesse più nulla... Crying or Very sad

397incontro a roma - Pagina 16 Empty Re: incontro a roma Sab 12 Gen 2013 - 15:14

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

la prossima volta cercheremo di esserci tutti! Crying or Very sad

398incontro a roma - Pagina 16 Empty Re: incontro a roma Sab 12 Gen 2013 - 18:07

vinsempre

vinsempre
Apprendista Detailer

Eccomi qua, dopo una lunga chiacchierata con Shamal, persona veramente simpatica e cordiale! Smile

E poi che dire della sua impareggiabile Meserati! Che bella ragazzi! Un auto senza tempo che sprizza fascino da ogni singolo bullone!

Per gli assenti.....ci rifaremo presto Wink

399incontro a roma - Pagina 16 Empty Re: incontro a roma Sab 12 Gen 2013 - 19:44

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

La prossima volta non posso perdermi la bella Maserati!a quando? sabato prossimo?
Ovviamente continuiamo con la lista stilata a pag 26?

Avanti al prossimo che desidera partecipare! Wink

400incontro a roma - Pagina 16 Empty Re: incontro a roma Sab 12 Gen 2013 - 21:40

DavidEsperix

DavidEsperix
Detailer Novello

Operativo.. Very Happy torno sulla retta via del "Dettaglio"..ragazzi fatemi sapere e ci sarò nessun problema ad arrivare ovunque..tranne in caso di "NEVE".. Razz

Torna in alto  Messaggio [Pagina 16 di 43]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 29 ... 43  Successivo