LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

incontro a roma

+52
pianista
ciccante88
Ippo 2001
Ciumaca
L0r3nz0rm
ovale
CrisT16
PietroASR
puccio_gti
Gio#22
meloni
aleRR
xAngelox
fede_racing
passion4details
Emmy1984
shamal86
pmroma
alesoft
valter.t
Alessio
DavideSR
PELO
vinsempre
bitto
Admin
tunerz
niky
SandroRacing
Toretto
cupitt
m29
umbert
Giobart
vts79
s.martino
Semeru
Manuelec
stefano115
DavidEsperix
serglasser
Fr@nKo
Dannypower
Paperjazz
littledog
raviola
diablus
leonidas
Musclecars
s.amato
Newentry
alessandro87
56 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 30 ... 43  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 17 di 43]

401incontro a roma - Pagina 17 Empty Re: incontro a roma Sab 12 Gen 2013 - 21:50

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Grande Davide, stavo proprio pensando a te ieri e voilà ti sei connesso! cheers

402incontro a roma - Pagina 17 Empty Re: incontro a roma Sab 12 Gen 2013 - 21:53

DavidEsperix

DavidEsperix
Detailer Novello

Ale pensa da quanto non ci sono..sei diventato superesperto.. Wink

403incontro a roma - Pagina 17 Empty Re: incontro a roma Sab 12 Gen 2013 - 21:54

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Missà che raviola dovrà preparare sale e pepe per il surbuf,mentre io dovrò studiarmi la strada x Roma..lol!

404incontro a roma - Pagina 17 Empty Re: incontro a roma Sab 12 Gen 2013 - 21:58

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

sale e pepè????...i patti erano chiari:menzerna fg500 + ironx, altro chè!!... per te di navigatori a buon prezzo ce ne sono a bizzeffe!!! Laughing

405incontro a roma - Pagina 17 Empty Re: incontro a roma Sab 12 Gen 2013 - 21:59

DavidEsperix

DavidEsperix
Detailer Novello

tunerz ha scritto:Missà che raviola dovrà preparare sale e pepe per il surbuf,mentre io dovrò studiarmi la strada x Roma..lol!
Di sicuro ha già messo in piedi le scommesse.. Razz
Tunerz tutte le strade portano a Roma... Very Happy
ci devi essere.. Very Happy

406incontro a roma - Pagina 17 Empty Re: incontro a roma Sab 12 Gen 2013 - 22:32

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

eh david..io avevo promesso ad Alessio che se eravate più di 10 sarei venuto..ma pensavo faceste l'incontro più avanti nel tempo,non settimana prossima!!!..lol!..il mio problema non è la strada (anche se sono di Brescia) ma il fatto di dover dare un po' di preavviso al lavoro perchè mi servirebbe almeno il lunedì di permesso!!

407incontro a roma - Pagina 17 Empty Re: incontro a roma Sab 12 Gen 2013 - 22:40

DavidEsperix

DavidEsperix
Detailer Novello

Brescia lo avevo capito..se la località fosse stata Leonessa mi sarei preoccupato se non sapevi arrivare a Roma.. Very Happy
Dai noi ci dobbiamo incontrare in questo periodo per sfidare le avversità del "meteo" e far divertire gli amici del nord con abitudini "nevose".. Twisted Evil

408incontro a roma - Pagina 17 Empty Re: incontro a roma Sab 12 Gen 2013 - 22:41

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

beh Nicò, le regole le ha fatte il tuo amico socio raviola, mica io...! Laughing

409incontro a roma - Pagina 17 Empty Re: incontro a roma Sab 12 Gen 2013 - 22:45

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

si ma avremmo dato per scontato nella non riuscita..lol!..vedremo che si può fare..in teoria la macchina nuova me la consegnano a metà settimana prossima e sfiga vuole che abbia il navigatore europeo..lol!

410incontro a roma - Pagina 17 Empty Re: incontro a roma Sab 12 Gen 2013 - 22:48

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

benissimo, sarà un ottima base per paralre di detailing e i vari errori che si possono fare! Laughing

411incontro a roma - Pagina 17 Empty Re: incontro a roma Sab 12 Gen 2013 - 22:55

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

per quello c'è la tua polozza bianca..almeno anche i principianti si fanno meglio l'occhio sui vari difetti..lol!

412incontro a roma - Pagina 17 Empty Re: incontro a roma Sab 12 Gen 2013 - 23:11

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

e chi lo dice che quella Polo sarà veramente la mia??!!! Twisted Evil

413incontro a roma - Pagina 17 Empty Re: incontro a roma Sab 12 Gen 2013 - 23:13

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Perché tu non tradiresti mai la polozza con un'altra vag..lol!

414incontro a roma - Pagina 17 Empty Re: incontro a roma Dom 13 Gen 2013 - 1:03

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

hihihihihihi mi diverto troppo Razz

http://www.agdetailing.it

415incontro a roma - Pagina 17 Empty Re: incontro a roma Dom 13 Gen 2013 - 9:48

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

beh è vero che non la tradirei mai ma chi l'ha detto che la mia non la nascondo e poi scelgo una Polo bianca a caso parcheggiata nei dintorni per fare detailing???!! Laughing ...qui ce ne sono in abbondanza!...neanche la mia ragazza la proteggerei così tanto!!! Razz
intanto continuiamo con le liste...mi permetto di aggiungere anche Davide vista la disponibilità datami ieri sera, così non ci dimentichiamo di avvertire nessuno! Wink

- ciccante88 / disponibilità variabile durante la settimana in base agli orari lavorativi, meno nei week end / Ostia
- Fede_Racing / week-end o venerdì sera / ...
- Manuelec / week-end /Latina
- bitto / week-end o venerdì / Montagnola (ma non ci sono problemi a muovermi)
- Sandroracing / proponete voi/ cassia-eur-bufalotta-ndovoletebastachesevedemo
- vinsempre/sempre/ovunque
- shamal86 / week-end a qualunque ora oppure durante la settimana dopo le 18:00 / nel raggio di 50 km da Roma
- DavidExperix

416incontro a roma - Pagina 17 Empty Re: incontro a roma Dom 13 Gen 2013 - 13:26

passion4details

passion4details
Apprendista Detailer

- ciccante88 / disponibilità variabile durante la settimana in base agli orari lavorativi, meno nei week end /
Ostia
- shamal86 / week-end a qualunque ora oppure durante la settimana dopo le 18:00 / nel raggio di 50 km da
Roma
- DavidExperix
-Passion4Details / quanno ve pare!!! / Grottaferrata

417incontro a roma - Pagina 17 Empty Re: incontro a roma Dom 13 Gen 2013 - 13:57

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Ale stò condendo il surbuf e mi preparo a documentare il tutto! lol!

418incontro a roma - Pagina 17 Empty Re: incontro a roma Dom 13 Gen 2013 - 14:05

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Bravo Giovà mi fido di te!Alessandro sarebbe capace di cambiare identità per non pagare la sconfitta...sempre se i surbuf alla fine non sono un suo piatto prelibato, che tutto è possibile! Laughing

419incontro a roma - Pagina 17 Empty Re: incontro a roma Dom 13 Gen 2013 - 15:04

DavidEsperix

DavidEsperix
Detailer Novello

- ciccante88 / disponibilità variabile durante la settimana in base agli orari lavorativi, meno nei week end /
Ostia
- shamal86 / week-end a qualunque ora oppure durante la settimana dopo le 18:00 / nel raggio di 50 km da
Roma
- DavidExperix
-Passion4Details / quanno ve pare!!! / Grottaferrata
Ragazzi ma mancano i Big...mi devo attivare in questi giorni..altrimenti la neve arriva prima dell'incontro.. Razz
Il detto "pochi ma boni" sarà per le prossime volte questa sarà la volta del "di tutto e di più" Wink

420incontro a roma - Pagina 17 Empty Re: incontro a roma Dom 13 Gen 2013 - 16:43

SandroRacing

SandroRacing
Apprendista Detailer

Dai dai su prepariamo la Salsina per surbuf..

421incontro a roma - Pagina 17 Empty Re: incontro a roma Dom 13 Gen 2013 - 19:01

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

ovviamente i big non possono mancare altrimenti chi ci fa lezione?! Davide pensaci tu a questo che stai nel giro dei professionisti! Wink

422incontro a roma - Pagina 17 Empty Re: incontro a roma Dom 13 Gen 2013 - 19:28

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Ciccante la scommessa è valida solo se vai con la TUA poletta e il tutto deve essere certificato da targa e libretto Razz

Salsa tartara e salsa verde con i surbuff sono la morte sua Razz

http://www.agdetailing.it

423incontro a roma - Pagina 17 Empty Re: incontro a roma Dom 13 Gen 2013 - 19:39

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Ale come si dice:chi si astiene dalla lotta..... Laughing ...io e la mia cara siamo pronti per combattere le avversità del mondo comune! pirat

424incontro a roma - Pagina 17 Empty Re: incontro a roma Dom 13 Gen 2013 - 19:43

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Ma alla fine avete poi deciso una data???

425incontro a roma - Pagina 17 Empty Re: incontro a roma Lun 14 Gen 2013 - 14:56

bitto

bitto
Apprendista Detailer

se aspettate un paio di settimane, spero di farvi giocare ai detailers sulla mia Laughing

Torna in alto  Messaggio [Pagina 17 di 43]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 30 ... 43  Successivo