che strumento è quello che usa per pulire i vetri? non l'ho mai visto e mi sembra comodo o mi sbaglio?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
alex81 ha scritto:Non sapevo che il 303 fabric guard si potesse dare sui sedili in pelle..
Massirn ha scritto:che strumento è quello che usa per pulire i vetri?
Massirn ha scritto:che strumento è quello che usa per pulire i vetri? non l'ho mai visto e mi sembra comodo o mi sbaglio?
grazie AntonioAdmin ha scritto:Grandissimo lavoro per un duo d'eccezione! Grandi ragazzi e gran belle foto
raviola ha scritto:Massirn ha scritto:che strumento è quello che usa per pulire i vetri? non l'ho mai visto e mi sembra comodo o mi sbaglio?
io lo trovo comodissimo specie per l'interno. è snodato e la sua forma consente di arrivare comodamente in ogni punto del parabrezza.
se devo fare un unico appunto allo strumento è che ha il braccio corto (ho visto che ci sono le prolunghe ma nello shop non ci sono)
Admin hai qualche soluzione per allungare il braccino corto?
In Italia la prolunga non si riesce ad averla?grazie AntonioAdmin ha scritto:Grandissimo lavoro per un duo d'eccezione! Grandi ragazzi e gran belle foto
specie per il "ragazzo"
Massirn ha scritto:nello shop io non lo trovo neppure.
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » AGDetailing - l'avvocato ed il moderatore VS raviola l'offtopiCar
Argomenti simili