Quali sono le differenze principali? quale è migliore?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Emanuele B ha scritto:A parte le caratteristiche tecniche gia' spiegate per esperienza posso dire che :
- m21 ha un effetto piu' scurente ed accentua la profondita ' mentre m20 e' piu' simile alla m16 quindi ha un look piu' specchiato
- m20 ha una durata superiore a m21
cupitt ha scritto:Emanuele B ha scritto:A parte le caratteristiche tecniche gia' spiegate per esperienza posso dire che :
- m21 ha un effetto piu' scurente ed accentua la profondita ' mentre m20 e' piu' simile alla m16 quindi ha un look piu' specchiato
- m20 ha una durata superiore a m21
interessante, pensavo il contrario...
rndrrt ha scritto:
esatto..la stessa idea mi ero fatto dalla dichiarazione di Antonio che consigliava un sigillante puro come M21 dopo una lucidatura....proprio per durata pensavo
Emanuele B ha scritto:rndrrt ha scritto:
esatto..la stessa idea mi ero fatto dalla dichiarazione di Antonio che consigliava un sigillante puro come M21 dopo una lucidatura....proprio per durata pensavo
Credo che antonio si riferisse non alla durata ma alla capacita' di pulizia dei prodotti .......quando hai gia' corretto con la lucidatura non si abbisogna della capacita' pulente dell' m20 anche se male non fa'
rndrrt ha scritto:
certo Manu, ma trattando M20 come sigillante praticamente avrei una durata comunque maggiore del M21 e all'occorrenza la potrei lavorare come pre-wax....concordo in pieno sul tuo "male non fa" oltre ad avere a disposizione un prodotto polivalente per chi d'abitudine utilizza i precera
...praticamente surclassa M21
rndrrt ha scritto:
certo Manu, ma trattando M20 come sigillante praticamente avrei una durata comunque maggiore del M21 e all'occorrenza la potrei lavorare come pre-wax....concordo in pieno sul tuo "male non fa" oltre ad avere a disposizione un prodotto polivalente per chi d'abitudine utilizza i precera
...praticamente surclassa M21
leonidas ha scritto:insomma è da provare va!!
magari faccio una prova con roto e tampone nero scholl e una prova con pad giallo meg..
comunque ecco...li lavoro un pò creando appunto un velo sottile per poi rimuovere poco dopo...giusto come metodo?!
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: protezione e mantenimento. » M20 o M21??