leonidas ha scritto:very easy!! ma mai fatto perchè dare la cera a mano è troppo rilassante
ovviamente proverò
ti assicuro che con roto è ancora più rilassante
Non sei connesso Connettiti o registrati
leonidas ha scritto:very easy!! ma mai fatto perchè dare la cera a mano è troppo rilassante
ovviamente proverò
Admin ha scritto:Manu è molto strano perché in realtà M21 dovrebbe durare più di M20
rndrrt ha scritto:in questo caso allora il tutto è molto più chiaro
rndrrt ha scritto:dobbiamo partire da un presupposto....non avendo M20 disponibile non posso fare personalmente il paragone di durata nelle mie condizioni ideali di utilizzo del mezzo, pertanto mi affido alle vostre affermazioni.
te e Antonio purtroppo ne avete di opposte.....pertanto dovendo rispondere al quesito...quale tra le 2 prendere deduco:
1° se M21 dura più di M20 la decisione è condizionata dalla funzione che deve fare.
2° se M21 dura meno della M20 prendo comunque la seconda perchè oltre alla durata, all'occorrenza mi da anche quel più che la prima non ha.
....che poi noi usiamo prodotti diversi con rese puperiori come pulitori pre-cera, questo è un'altro discorso...il mio si focalizza solo su questi come se fossero gli unici 2 disponibili
non vorrei comunque che te o Antonio interpretaste male il mio pensiero...non è assolutamente una messa in discussione alle vostre dichiarazioni...è solo per capire e saper consigliare un prodotto
ragazzi avete informazioni da darmi?angelo75 ha scritto:ma l'm20 toglie definitivamente i micro graffi o semplicemente li copre e finito l'effetto si rivedono? conoscete questo prodotto ''POLYTOP Polymer Hochglanz 2000 Versiegelung''?
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: protezione e mantenimento. » M20 o M21??