Per il problema cruscotto che si squaglia leggi questo topic: http://lacuradellauto.forumattivo.com/t5975-interni-appiccicosi-c-e-una-soluzione
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Probabilmente per i sedili era meglio usare il D101 per il suo potere schiumogeno mentre lo speed solo per la moquette con l'iniettore-aspiratore.raviola ha scritto:strano perchè io ( ok ho usato il d101 e non lo speed 9000 ma più o meno ...) ho avuto dei risultati più che soddisfacenti.
guarda il lavoro di Al john e jack, ci sono delle foto degli interni e potrai vedere come lo sporco sia venuto via dalle venature senza alcun problema
conry2272 ha scritto:Come sempre vi farò sapere il risultato ottenuto.
Quoto, quoto... vai di 101 e olio di gomito e poi al max usi i prodotti del kit fenice per nutrire la pelle... Fantastico lavoro... dovresti mettere una foto del prima(del lavaggio) e del dopo (d101) impressionatealex81 ha scritto:Si il primo è quello che sembrerebbe venuto meglio...!! complimenti...!
Alessio ha scritto:Comunque il risultato c'e!!
Alessio ha scritto:secondo me con altre 2 passate dovresti riuscire a rimuovere tutto, altrimenti dovrai affidarti alla Tornador
conry2272 ha scritto:Esiste un prodotto o qualche cosa da fare che riesce a far rendere la pelle morbida? Ho provato con il tasto cerca ma non ho trovato nulla.
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Interni: pulizia e cura di tutte le superfici interne. » Riuscira a tornare al suo vecchio splendore? Miracolo o sogno??
Argomenti simili