Ciao a tutti, non so cosa sia successo ma avevo postato giorni fa la fine di questa storia con le foto della macchina.
Tornando a noi, queste sono le foto della macchina, penso che più di così non si riesce ad ottenere, l'ultima volta ho dato un'altra lavata a tutti gli interni compresi i sedili con il D101, ed infine ho passato il protettore per i sedili, di una cosa sono veramente soddisfattissimo, la morbidezza della pelle dei sedili, è qualcosa di fantastico, addirittura più morbidi dei sedili della mia Audi.
[/img]
[/img]
[/img]
[/img]
Per Borby87, effettivamente il rosso della delta non è molto bello
, penserò alla tua proposta veramente da amico "sincero"....
Per Alessio, magari fosse una Final Edition, è una semplice evo con cerchi e mascherina fatti verniciare in nero opaco...
Per newentry, quoto in pieno quello che ti ha detto Admin, PAZZO...
Per me la bianco perla è la evo più bella dopo la blu lagos, in assoluto la numero uno
Per Marcos, le righe che vedi nella parte bassa del cruscotto, è dove manca proprio la vernice bianca del cruscotto stesso, che ormai si è sciolta e rimane appiccicosa al tatto e toccandola in modo un po' più forte viene via, quindi ormai quelle parti o rimangono così oppure vanno sostituite
auto italiana.....