Complimenti...non cè niente di più bello di lavorare con dello spazio e dell'ordine!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Fabri ha scritto:Complimenti! Bello ed oridnato!
Mi dici dove hai preso quelle 3 mensole portaspruzzini?
francesco ha scritto:
Complimenti lore!!!!
bellissimo questo privè con angolo aperitivo
ampio e liminoso ... molto alto cone si costruiva una volta ...
in effetti un bel soppalco e diventa un monolocale in stile TAXI3 !!!
scherzi a parte con quella altezza un bel sollevatore ci sta' tutto!
ti mando un contatto di uno che avevo trovato ... magari ti puo' sevire
DarkCity79 ha scritto:
Sono le mensole Ribba di Ikea, ma te le sconsiglio perchè sono troppo piccole per gli spruzzini dello shop, ed ho dovuto fresarle, stuccarle e riverniciarle
DarkCity79 ha scritto:vts79 ha scritto:dark complimenti bellissimo...... solo una domanda perchè le luci cosi in alto ?????
Grazie 1000. Le luci sono a circa 2 metri... le ho posizionatonate così per cercare un compromesso tra illuminazione e ottimizzazione degli spazi. Per ora sembrano fare bene il loro lavoro e, quando mi serve più luce, punto un faretto alogeno sul lato da illuminare
Admin ha scritto:Fantastico Lorenzo! Bello, ordinato, pulito e curato: questo laboratorio rispecchia pienamente te stesso ed il tuo lavoro! Bravo!
Gio'EssE ha scritto:Ottimo lavoro! Molto bello, pulito ed ordinato. Cosa hai usato per la pavimentazione?
jan ha scritto:Bellissimo Dark!
manca solo un piccolo frigo con birre fresche!
DarkCity79 ha scritto:Gio'EssE ha scritto:Ottimo lavoro! Molto bello, pulito ed ordinato. Cosa hai usato per la pavimentazione?
Grazie Gio. Per la pavimentazione, ho usato un tappeto in PVC "millebolle", che ho posato con collante Pattex Pavimenti e Rivestimenti
gutterboy ha scritto:Lorenzo ho visto che hai postato le foto anche sul sito Detailing World e sono state molto apprezzare direi
cupitt ha scritto:notavo che abbiamo lo stesso carrellino e lo stesso sgabellino...
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » Collezioni & Laboratori » Il nuovo laboratorio di DarkCity
Argomenti simili