LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Detailing casalingo...

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Detailing casalingo... Empty Detailing casalingo... Ven 14 Ott 2011 - 15:33

icezxr

icezxr
Apprendista Detailer

Ciao, in questo topic metterò i miei lavori casalinghi di detailing, per ora ho fatto solo una sedia da ufficio, ma, man mano che mi capiteranno sotto mano nuovi lavori li aggiungerò.

Un paio di 50/50:

Qui ho usato il D101 + spazzola + mango + aspiraliquidi.

Detailing casalingo... Image478n

Qui invece D101 + spazzola + mango e in seguito M40 + pad giallo Megs + mango per ripassare.

Detailing casalingo... Image483a

Qui invece la risultante, le parti un pò più scure sono dovute alla luce e a qualche zona ancora un pò umida.

Detailing casalingo... Image486z

Ciao! Wink

2Detailing casalingo... Empty Re: Detailing casalingo... Ven 14 Ott 2011 - 15:42

Admin

Admin
Admin

La prima foto è da oscar! Very Happy

3Detailing casalingo... Empty Re: Detailing casalingo... Ven 14 Ott 2011 - 20:10

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

ammazza infatti che differenza!!! il D101 che l'hai usato puro?! Laughing Laughing Laughing

4Detailing casalingo... Empty Re: Detailing casalingo... Ven 14 Ott 2011 - 20:57

icezxr

icezxr
Apprendista Detailer

Grazie ragazzi, no la diluizione ad cyclops sarà stata 1:6 una via di mezzo tra le due solite, mi sà che quello che conta tanto è il massaggiare bene con la spazzola e penso anche passare l'aspira liquidi aiuta molto!

Ciao! Wink

5Detailing casalingo... Empty Re: Detailing casalingo... Ven 14 Ott 2011 - 21:29

Alessio

Alessio
Moderatore

Grande Ice!!! stai diventando un malato della pulizia Smile

06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

6Detailing casalingo... Empty Re: Detailing casalingo... Ven 14 Ott 2011 - 22:39

icezxr

icezxr
Apprendista Detailer

Alessio ha scritto:Grande Ice!!! stai diventando un malato della pulizia Smile

Sono lavori che danno delle belle soddisfazioni con poco impegno! Wink

7Detailing casalingo... Empty Re: Detailing casalingo... Ven 14 Ott 2011 - 22:42

Ospite

Ospite

ottimo lavoro

ma lo sapete che mi madre ha voluto e mi ha costretto a fargli uno spruzzatore di d101 (che gli ha salvato il divano dai cachi) e il D120 perchè dice che è l'unico prodotto che non gli lascia gli aloni negli specchi e nei vetri?
cioè io compro e lei usa...ahahhahahaha

8Detailing casalingo... Empty Re: Detailing casalingo... Sab 15 Ott 2011 - 20:33

icezxr

icezxr
Apprendista Detailer

Io oltre usare i prodotti per detailing in casa uso quelli della casa per il detailing.
Ad esempio per pulire i vetri uso un un pulitore per vetri casalingo, quando sarà finito però passerò al D120, mentre come spazzola ne uso una per le scarpe e devo dire che pur essendo scelte di ripiego fanno benissimo il loro lavoro, anche il piumino antistatico dei mobili è molto utile per togliere la polvere quando la macchina è pulita. Wink

9Detailing casalingo... Empty Re: Detailing casalingo... Sab 15 Ott 2011 - 23:26

Ospite

Ospite

ma per i vetri, io ne ho provato tanti di prodotti. il migliore tra i casalingi è K1 una confezione blu, ma il meguiars è perfetto, rimuove ottimamente lo sporco, non lascia aloni e lascia il vetro setato

10Detailing casalingo... Empty Re: Detailing casalingo... Dom 16 Ott 2011 - 0:26

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

e se ci pensate il D120 costa anche, come costo al litro di prodotto finito, molto meno di molti altri prodotti per la casa...apposta per la sua diluzione 1:10...esce tipo 60cent per litro di prodotto finito! è vero che non finisce mai, però il costo finito è basso!

11Detailing casalingo... Empty Re: Detailing casalingo... Dom 16 Ott 2011 - 10:01

Ospite

Ospite

esatto, metti che gli spruzzatori per casa sono da 500ml, praticamente hai un prodotto migliore diciamo intorno ai 30cent? e che vuoi di più dalla vita! Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]