Salve a tutti ragazzi, posto questo argomento a titolo informativo. Nel forum ho provato più volte la ricerca di qualche post che parlava di questo prodotto Scholl S02 ma non ho trovato niente(forse sarò stato io asino a non trovarlo ) perchè volevo capire meglio cosa è in grado di fare per quanto riguarda le correzioni soprattutto a mano (naturalmente lavorandolo su di una superficie di pochi cm quadrati come voi suggerite). Volevo sapere anche con quale applicatore lo si può lavorare, sempre a mano, e come lascia la superficie una volta concluso. successivamente è consigliabile passarci un Compound come l'S3 per avere una buona finitura? Ho letto nel negozio la scheda tecnica del prodotto e sembra buono per togliere graffi profondi, anche se non indica che profondità! Insomma se avete avuto esperienze con questo prodotto e siete così gentili da raccontarmele ve ne sarei molto grato. Sono alle prime armi ed avrei intenzione di iniziare acquistando alcuni prodotti per l'eliminazione di alcuni difetti come graffi (lievi, medi)e swirls. Preferisco iniziare con una lavorazione a mano per capire di cosa sono capaci questi prodotti e studiarmeli con calma. Per la lucidatrice roto voglio attendere ancora un pò. Scusate se mi sono prolungato, vi ringrazio tutti anticipatamente e vi auguro una buona serata!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum