reflex ha scritto:
Allora, lidro è arrivata giusto stamattina. Le baionette delle lance non si possono svitare e il loro innesto sulla pistole è a pressione con una leggera rotazione.
Detto questo si può capire che nel nostro negozio non è presente un'adattatore per questa idro. Ho visto diversi link riportare adattatori su vari negozio con prezzi del pezzo e spedizione assurdi per un cosino. A questo punto mi conviene effetturare una "modifica" drastrica alla lancia schiumogena di serie.
Tagliando la baionetta in modo tale che posso inserirla nella pistola di serie e nell'estremità tagliata creare il filetto per il raccordo adatto per poter avvitare l'LS3:
Spero di non aver scritto e pensato ad un mucchio di cavolta
per quanto riguarda la tua idea di tagliare non credo sia la soluzione più semplice, una volta fatto il filetto per garentire una buona tenuta sotto pressione dovresti usare anche una colla bicomponente per sigillare il tutto e non usare più l'accessorio da cui l'hai tagliato.
ho guardato sul catalogo comet ma non ho trovato un adattatore a baionetta con filetto per la tua idro.
l'unica soluzione semplice che hai è comperare una pistola corta con filettatura da usare solo con la idro. quella della serie KL costa poco, a catalogo la riportano a meno di 25 euro + iva....da scontare