Eccomi qui finalmente a presentare l'inizio dei miei lavori sul mio TT.
Appena arrivati i prodotti mi son messo all'opera
Il problema principale sulla mia auto è la contaminazione da parti ferrose, percio' mi son affrettato all'acquisto dell'IronX per togliere tutto quel manto ruvido che c'è sulla carrozzeria.
Questo cerchio l'ho pulito una settimana fa con i prodotti normali che si ha in casa... poi li rifaro' con l'Ironx per pulirti in ogni angolo.
Qui un altro cerchio ma con l'IronX
Dai cerchi sono passato alla carrozzeria, ed ecco il risultato del trattamento
E dopo 4 passate di IronX son passato alla clay
primo passaggio
secondo passaggio
terzo passaggio
Qui ho fatto 3/4 della fiancata destra... tempo impiegato circa 3 ore e poi ho smesso perchè è diventato buio pesto
Continuero i prossimi week end
E questo è solo l'inizio
Ringrazio Giobart per avermi mostrato la procedura del trattamento e la prova fatta a casa sua per la verifica del mio problema
Appena arrivati i prodotti mi son messo all'opera
Il problema principale sulla mia auto è la contaminazione da parti ferrose, percio' mi son affrettato all'acquisto dell'IronX per togliere tutto quel manto ruvido che c'è sulla carrozzeria.
Questo cerchio l'ho pulito una settimana fa con i prodotti normali che si ha in casa... poi li rifaro' con l'Ironx per pulirti in ogni angolo.
Qui un altro cerchio ma con l'IronX
Dai cerchi sono passato alla carrozzeria, ed ecco il risultato del trattamento
E dopo 4 passate di IronX son passato alla clay
primo passaggio
secondo passaggio
terzo passaggio
Qui ho fatto 3/4 della fiancata destra... tempo impiegato circa 3 ore e poi ho smesso perchè è diventato buio pesto
Continuero i prossimi week end
E questo è solo l'inizio
Ringrazio Giobart per avermi mostrato la procedura del trattamento e la prova fatta a casa sua per la verifica del mio problema