Salve ragazzi, da meno di una settimana ho ritirato la mia alfa MiTo, ancora è abbastanza pulita, anche perché non ha piovuto, però voglio iniziare a comprare i prodotti da questo sito per i prossimi lavaggi. Vorrei farmi consigliare dei prodotti delicati, perché come ho letto nella guida se la macchina non è eccessivamente sporca va lavata con shampi con PH delicato, precisamente uno per lo shampoo in generale, uno per i vetri ed uno per i cerchi. In alternativa per le prime volte (per non spendere troppo tutto insieme), non ce ne è uno che va bene per tutta la macchina?.
Poi vorrei comprare il guanto in microfibra sempre sul vostro sito, ed il panno per asciugare sempre in microfibra cobra XL. Cosa ne pensate? Inoltre sapreste dirmi in che quantità diluire gli shampi nel secchio d'acqua? In modo da non usarne troppo, o troppo poco.
Grazie in anticipo!
Poi vorrei comprare il guanto in microfibra sempre sul vostro sito, ed il panno per asciugare sempre in microfibra cobra XL. Cosa ne pensate? Inoltre sapreste dirmi in che quantità diluire gli shampi nel secchio d'acqua? In modo da non usarne troppo, o troppo poco.
Grazie in anticipo!