ciao, dopo aver avuto chiarimenti sulle 5 fasi sono arrivato a questo ordine, ma essendo novello in materia chiedo conferma a voi veterani per un bel kit lucidatura completa
clayng: scholl concepts eraser lay blu 200 gr
abrasivi/pulitori:meguiar's M105
polish: meguiar's M205
cere/sigillanti: meguiar's M20
mantenimento:scholl concept sw10 finish spray white
tamponi da 5,5 125/150 mm scholl concepts pads kit(duro medio e morbido)
preciso che nella sequenza come sono messi sarei intensionato ad usare tutti i prodotti(qual'ora ce ne sarebbe bisogno, es se ci siano rids etc)ed accetto vostri consigli se ho tralasciato qualche prodotto da usare nelle seguenti fasi. FINO AD OGGI DOPO ORE E ORE DI LETTURA IL MIO ORDINE ERA QUELLO QUASI PRONTO, MA COME AL SOLITO IL NOSTRO AMATO "CAPO" MI HA RICONFUSO LE IDEE FACENDOMI LEGGERE LA RECENSIONE M205 VS DODO JUICE LIME PRIME PRE-WAX CLEANSER. E DI CONSEGUEZA IL MIO ORDINE POTREBBE ORA DIVENTARE IL SEGUENTE:
polish:DODO JUICE LIME PRIME PRE WAX CLEANSER
cere/sigillanti:DODO JUICE HARD CANDY e 2 passata con DODO JUICE RAINFOREST RUB
AMICI SECONDO VOI QUALE ORDINE SPEDISCO LA 1 O LA 2 SEQUENZA??? HELPPPPPPPPPP ASPETTO CON ANSIA VOSTRI CONSIGLIIIII
polish: meguiar's M205
cere/sigillanti: meguiar's M20
preciso che nella sequenza come sono messi sarei intensionato ad usare tutti i prodotti(qual'ora ce ne sarebbe bisogno, es se ci siano rids etc)ed accetto vostri consigli se ho tralasciato qualche prodotto da usare nelle seguenti fasi. FINO AD OGGI DOPO ORE E ORE DI LETTURA IL MIO ORDINE ERA QUELLO QUASI PRONTO, MA COME AL SOLITO IL NOSTRO AMATO "CAPO" MI HA RICONFUSO LE IDEE FACENDOMI LEGGERE LA RECENSIONE M205 VS DODO JUICE LIME PRIME PRE-WAX CLEANSER. E DI CONSEGUEZA IL MIO ORDINE POTREBBE ORA DIVENTARE IL SEGUENTE:
polish:DODO JUICE LIME PRIME PRE WAX CLEANSER
cere/sigillanti:DODO JUICE HARD CANDY e 2 passata con DODO JUICE RAINFOREST RUB
AMICI SECONDO VOI QUALE ORDINE SPEDISCO LA 1 O LA 2 SEQUENZA??? HELPPPPPPPPPP ASPETTO CON ANSIA VOSTRI CONSIGLIIIII