risposta all'O.T.
la fissa per l'auto non credere che l'abbiano tutti, e quello che tu hai visto non lo vedrebbe il buon 85% della gente...io figurati che vedo la buccia d'arancia sulle auto quando guardo la f1 (brutta bestia il carrozziere)
a parte tutto, non credo che siano mai comparabili i prodotti supermarket con i prodotti proposti, in quanto le linee sono differenti. Sullo shop del negozio vi sono linee professionali, e andrebbero paragonate alle linee professionali. ci sono quelle riservate ai professionisti che sono confezioni da 25lt e anche più e secondo me per la mia esperienza, sono alla pari di quello proposto, ma prerisco compare 1 gallone piuttosto che 25 lt da amministrare nel tempo..
di linee c'è ne sono tantissime più o meno efficaci. in america apprezzano molto la schiuma e la clay della bodymagic, la riwax sta facendo una bella linea ed ha integrato altri polish, insomma questi i nomi noti che si possono leggere e sentire nei forum di tutto il mondo, ma dei prodotti professionali dedicati ai soli operatori del settore e non sono commercializzabili al dettaglio, non se ne sentirà mai parlare...