porto la 1500 alla pizzata??Giobart ha scritto:Oggi notavo proprio la buccia, devo dire che una mezz'idea mi è venuta.... vedremo in futuro!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
porto la 1500 alla pizzata??Giobart ha scritto:Oggi notavo proprio la buccia, devo dire che una mezz'idea mi è venuta.... vedremo in futuro!
Giobart ha scritto:Buchi con areazione, mi ricordo una puntata dei simpson, dove homer affermava che con i buchi l'auto andava più forte, erano i buchi dell'alta velocità!
raviola ha scritto:ma non vi basta torturare me con i - ??? lasciate in pace raviola che già lunedì prossimo dovrà subire un intervento a cuore aperto!!!!
dallas ha scritto:Bella, non c'è che dire. Ma, così come su Mito, quegli stemmini Alfa Romeo li vedo un po' forzati.... te lo dice un alfista di quelli tosti!
Complimenti per la pulizia e lo stato della vernice!
Io ho una MiTo QV ma non sono un alfista.dallas ha scritto:Bella, non c'è che dire. Ma, così come su Mito, quegli stemmini Alfa Romeo li vedo un po' forzati.... te lo dice un alfista di quelli tosti!
Complimenti per la pulizia e lo stato della vernice!
SlayTek ha scritto:Bella... Unica cosa... Fai un Burn Out e brucia le P7... Mi spaventano ad ogni curva...
Non so che cerchi hai intenzione di prendere ma una buona replica italiana costa sui 200 € mi sto informando per i 19 da mettere sulla mia....il problema economico più grosso per me sono le gomme il treno mi verrebbe a costare almeno 1000 euro per avere delle gomme valide. Sembro un pazzo ma la panterona con i 16 non si può guardare.Giobart ha scritto:Grazie Lou77!
Per i 18 mi stò già informando (ammazzi che prezzi ), ma credo che all'arrivo della bella stagione farò la pazzia!
Lou77 ha scritto:Non so che cerchi hai intenzione di prendere ma una buona replica italiana costa sui 200 € mi sto informando per i 19 da mettere sulla mia....il problema economico più grosso per me sono le gomme il treno mi verrebbe a costare almeno 1000 euro per avere delle gomme valide. Sembro un pazzo ma la panterona con i 16 non si può guardare.
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili