LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

IronX / Soap... consigli

+5
Admin
PELO
luca1
alex81
dallas
9 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26IronX / Soap... consigli - Pagina 2 Empty Re: IronX / Soap... consigli Mer 12 Feb 2014 - 22:06

Admin

Admin
Admin

È fattibilissimo, anzi, meglio l'IronX Soap che quello liquido Wink

27IronX / Soap... consigli - Pagina 2 Empty Re: IronX / Soap... consigli Mer 20 Ago 2014 - 18:47

pinauz

Aiutante Detailer

batfed ha scritto:Ragazzi un consiglio,poi magari non è corretto,ma sarebbe fattibile fare una decontaminazione insaponando la zona con ironx soap e poi passare la clay?non dovrebbe velocizzare la cosa oltre a decontaminare meglio?c'è chi lo faceva in rete con ironx liquido ma a parte i litri di prodotto che servono la puzza ti mette KO prima  Laughing 

Io sono costretto purtroppo a lasciare ogni giorno la macchina a ridosso delle rotaie del tram. La mia macchina si riempie così tanto di quella robaccia che per decontaminarla mi ci vuole una settimana. Nella mia cortissima esperienza ho provato M34 e il MAFRA come clay lube ma nessuno dei due è nemmeno paragonabile al soap diluito per decontaminare quella robaccia ferrosa. Sto aspettando che mi arrivi il Dodo Juice Supernatural Clay Lube Concentrato per testarlo, il prossimo giro proverò il Dodo Juice Supernatural Ferro Lube ma ne serve così tanto da finire l'intera boccia per decontaminare l'auto, quindi per ora provo una soluzione più economica!

28IronX / Soap... consigli - Pagina 2 Empty Re: IronX / Soap... consigli Gio 21 Ago 2014 - 8:57

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Esiste anche il MA-FRA pulismog che farebbe al tuo caso Wink

Scusate OT

29IronX / Soap... consigli - Pagina 2 Empty Re: IronX / Soap... consigli Gio 21 Ago 2014 - 10:04

pinauz

Aiutante Detailer

alesoft ha scritto:Esiste anche il MA-FRA pulismog che farebbe al tuo caso Wink

Scusate OT

Lo proverò!

grazie

30IronX / Soap... consigli - Pagina 2 Empty Re: IronX / Soap... consigli Ven 5 Set 2014 - 11:08

frask

frask
Diplomato in Detailing

Non mi è chiara una cosa,  l'IronX Soap una volta diluito 1:8 si usa come un normale shampoo (in questo caso decontaminante) quindi con i due secchi ? Oppure funge da prelavaggio e quindi occorrerà successivamente andare con un classico shampoo?

31IronX / Soap... consigli - Pagina 2 Empty Re: IronX / Soap... consigli Sab 6 Set 2014 - 18:49

Admin

Admin
Admin

IronX SS il diluizione 8:1 fa da shampoo "forte" quasi prewash ed anche clay lube.
Come shampoo classico lo diluirei molto di più.

32IronX / Soap... consigli - Pagina 2 Empty Re: IronX / Soap... consigli Lun 17 Nov 2014 - 10:22

frask

frask
Diplomato in Detailing

L'ho usato come claylube diluito 1:8 per decontaminare le particelle ferrose con la clay media di CarPro su cerchi di 2 anni mai decontaminati prima.
La clay è rimasta pulita... non mi ha entusiasmato molto, vedo ottimo questo prodotto solo come mantenimento.
Qui una foto dell'IronX Snow Soap una volta spruzzato e lasciato agire due minuti, successivamente ho adoperato la ClayIronX / Soap... consigli - Pagina 2 20141110

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2