e finalmente eccolo........il mostro color blu puffo
il mostriciattolo aspira 393 litri al minuto, 3 cavalli, 1050 giri al minuto ed appartiene alla classe S3 50%......ovvero 5 minuti di funzionamento (credo si riferisca al funzionamento con motore acceso) e 5 minuti di pausa.
Mi ha sorpreso molto la sileziosità, l'ho provato in casa perchè fuori pioveva e un aspirapolvere fa più rumore! Ha un bel peso ma neanche tanto eccessivo, 67 gk.....io lo sollevo tranquillamente
Due ruote fisse dietro e due pivottanti avanti, tutte con rivestimento in gomma e lo si sposta con un dito. Oltre a due attacchi con regolatore di pressione, ha un attacco diretto sulla bombola per avere la massima potenza, tipo una pistola di soffiaggio.
Dopo le operazioni di rito, come il montaggio delle ruote, la lettura del libretto di istruzioni e il montaggio della spina, ho subito voluto provare la rotorjet.......era più di un mese che l'avevo lì e tra un pò partorivo
Purtroppo devo fare un appunto a chi ha fatto il collaudo in fabbrica, infatti il compressore perdeva aria dalla filettatura della valvola di spurgo condensa.....non c'aveva proprio messo il teflon
vabbè niente di che comunque.