Ciao a tutti e buone feste! Mi chiamo David, ho 25 anni e scrivo dalla provincia di Macerata (Civitanova Marche).
Non sono un detailer e, per mancanza di tempo, spazi adeguati per tenere l'attrezzatura e pazienza non lo diventerò mai
Comunque sono un appassionato d'auto e curo (purtroppo non maniacalmente come voi) le mie Volvo C30 e 480. Mi sono iscritto per chiedere eventuali consigli.
La C30 è una 1.6d Momentum MY2007 e la carrozzeria è tenuta abbastanza bene: facendo i pignoli controluce si notano degli swirl e ci sono alcune zone un po' opacizzate; per ora la tengo così, quando peggiorerà la porterò da qualcuno di voi
La 480 è una S aspirata 1.7 102 cv MY1992 con catalizzatore e non mi lamento delle sue condizioni, ultimamente l'ho trattata con cera alla carnauba e la carrozzeria è diventata ancora più liscia e lucente. Fortunatamente il bianco è abbastanza facile da mantenere.
Entrambe le auto sono state lavate sempre a mano, solo la C30 è stata portata un paio di volte all'autolavaggio e da quel momento sono comparsi i primi segnetti
Nel sito ho controllato soprattutto la sezione "I nostri lavori" e vi porgo i miei complimenti per la dedizione e l'impegno che mettete nel curare le vs auto, sono rimasto impressionato da alcuni detailing effettuati su Zonda, Jaguar MKII e una BMW storica (non ricordo il modello )
E ora le foto:
Non sono un detailer e, per mancanza di tempo, spazi adeguati per tenere l'attrezzatura e pazienza non lo diventerò mai
Comunque sono un appassionato d'auto e curo (purtroppo non maniacalmente come voi) le mie Volvo C30 e 480. Mi sono iscritto per chiedere eventuali consigli.
La C30 è una 1.6d Momentum MY2007 e la carrozzeria è tenuta abbastanza bene: facendo i pignoli controluce si notano degli swirl e ci sono alcune zone un po' opacizzate; per ora la tengo così, quando peggiorerà la porterò da qualcuno di voi
La 480 è una S aspirata 1.7 102 cv MY1992 con catalizzatore e non mi lamento delle sue condizioni, ultimamente l'ho trattata con cera alla carnauba e la carrozzeria è diventata ancora più liscia e lucente. Fortunatamente il bianco è abbastanza facile da mantenere.
Entrambe le auto sono state lavate sempre a mano, solo la C30 è stata portata un paio di volte all'autolavaggio e da quel momento sono comparsi i primi segnetti
Nel sito ho controllato soprattutto la sezione "I nostri lavori" e vi porgo i miei complimenti per la dedizione e l'impegno che mettete nel curare le vs auto, sono rimasto impressionato da alcuni detailing effettuati su Zonda, Jaguar MKII e una BMW storica (non ricordo il modello )
E ora le foto: