Dunque, l'anno scorso ho acquistato:
Shampoo Dodo Juice Born to be Mild
Guanto in Lana della Dodo(quello da quasi 30 euro), adesso però si è rotto
Mega panno in microfibra, quello viola, per asciugare
D140 per i cerchi
Spazzola Daytona per i cerchi
D101 pulitore universale
Piccolo guantino in microfibra per gli interni(non lo uso, non mi piace molto), sono passato ai semplici swiffer da supermercato, e scottex
Spazzola grande per i tappetini(pulisce bene, ma dopo un pò il tappeto si rovina), quindi adesso i nuovi tappedini li pulisco con aspirapolvere e mani!!=)
Piccola spazzoletta di legno per i sedili, purtroppo lascia ogni volta qualche pelo, quindi anch'essa non la uso
Meguiar's Ultimate Protection, usato solo qualche volta per l'estrattore in plastica, e direi che ne sono molto soddisfatto
Piccoli pad gialli, per applicare l'Ultimate
E adesso sto aggiungendo al mio piccolo arsenale:
Dodojuice Born to be Mild
Griglia per il secchio con l'acqua senza shampoo
Ovviamente il mitico D140
TarX contro il catrame
Scholl Concepts Insect Remover conro gli insetti
Spugna in lana(magari il vecchio guanto rotto, lo uso per le parti più sporche)
Perl Coat per le gomme
poi mi procurerò il famoso Calzanetto per applicare il perl, e un panno per pulire le gomme
A breve farò anche il trattamento Clay+protettivo con l'assistenza di un'altro detailer di questo forum=)
Che ve ne pare...mi manca qualcosa?
Shampoo Dodo Juice Born to be Mild
Guanto in Lana della Dodo(quello da quasi 30 euro), adesso però si è rotto
Mega panno in microfibra, quello viola, per asciugare
D140 per i cerchi
Spazzola Daytona per i cerchi
D101 pulitore universale
Piccolo guantino in microfibra per gli interni(non lo uso, non mi piace molto), sono passato ai semplici swiffer da supermercato, e scottex
Spazzola grande per i tappetini(pulisce bene, ma dopo un pò il tappeto si rovina), quindi adesso i nuovi tappedini li pulisco con aspirapolvere e mani!!=)
Piccola spazzoletta di legno per i sedili, purtroppo lascia ogni volta qualche pelo, quindi anch'essa non la uso
Meguiar's Ultimate Protection, usato solo qualche volta per l'estrattore in plastica, e direi che ne sono molto soddisfatto
Piccoli pad gialli, per applicare l'Ultimate
E adesso sto aggiungendo al mio piccolo arsenale:
Dodojuice Born to be Mild
Griglia per il secchio con l'acqua senza shampoo
Ovviamente il mitico D140
TarX contro il catrame
Scholl Concepts Insect Remover conro gli insetti
Spugna in lana(magari il vecchio guanto rotto, lo uso per le parti più sporche)
Perl Coat per le gomme
poi mi procurerò il famoso Calzanetto per applicare il perl, e un panno per pulire le gomme
A breve farò anche il trattamento Clay+protettivo con l'assistenza di un'altro detailer di questo forum=)
Che ve ne pare...mi manca qualcosa?