Numero di messaggi : 37 Punti : 50 Data d'iscrizione : 01.01.12
Si sembrerebbe questo il problema... Però mi ricordo che si era presentato sul tetto quando diedi il colore, poi ho ripassato il colore, ma poi passandoci il trasparente si sono riuscite in rilievo alcuni segni.. Poi come ho già detto sono svolazzati sopra del pulviscolo e pelucchi vari.. Anche se umidità ce n'era fuori.. Purtroppo ho dovuto fare il lavoro di corsa,perche pensavo di farlo in un garage poi ho dovuto farlo in un altro..Altrimenti avrei coperto tipo a baldacchino sopra la macchina con dei teli tipo RIS di parma per evitare che venisse contaminata. Cmq alla fine il problema che sia dovuto a una cosa o a un'altra,si presenta sotto forma di piccoli punti rialzati nella vernice
ciao a tutti, sono tornato alla ricerca del problema e mi sono attrezzato.. Alla fine credo che si tratti dei classici sporchini.. Ho fatto una prova con un piccolo kit per eliminare le righe con tamponcino e carte abrasive da usare bagnate,polish e finish.. Quindi provando in un angolo ho spianato uno di questi puntini con il tamponcino e poi giù di polish e finish.. Ed é completamente sparito.. Solo che nel kit da €6,99 non fa riferimento alla grana della carta,a che polish sia e che finish sia.. E di fare tutta l'auto cosi,diventerei vecchio Cosi ieri vedendo un video sulla 3m ho visto che trattavano con carta trizact 1500 bagnata, poi con 3000 e poi contamponi ecc.. Ho pensato che sia la soluzione migliore,ma mi servirebbe un consiglio per l'ordine su ebay..
Io ho preso una levigatrice da finitura professionale pneumatica con regolatore di giri,come quella che usano nel video da 150mm Poi ho una lucidatrice con platorello con agnello da 180mm che lavora da 600 a 3000 r/min
Allora,i dischi trizact da 150 ci sono.. vorrei un consiglio per i tamponi,visto che da 180 ci sono solo i school e non so come orientarmi nero blu arancione E ovviamente i prodotti Questo é il video
Numero di messaggi : 46804 Punti : 39082 Data d'iscrizione : 21.01.09 Età : 44
Come tamponi Scholl o Megs sono perfetti. Per i prodotti non ti resta che leggere un po' di opinioni sul forum (c'è anche l'angolo dei test per questo) è valutare quelli che potresti preferire
_________________ Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
Ok ho guardato un po' di test E per rimuovere sporchini e buc arancia procedo in questo modo.. lavaggio shampo concentrato 3m Trizact 1500 con acqua trizact 3000 con acqua rimuovi graffi 3m con rotativa e tampone scholl nero 3m cera lunga durata con platorello di lana
Come la vedete?
C'é anche la linea scholl s3 s17.. da passare dopo la carteggiatura
Numero di messaggi : 46804 Punti : 39082 Data d'iscrizione : 21.01.09 Età : 44
Magnitudos ha scritto:Ok ho guardato un po' di test E per rimuovere sporchini e buc arancia procedo in questo modo.. lavaggio shampo concentrato 3m Trizact 1500 con acqua trizact 3000 con acqua rimuovi graffi 3m con rotativa e tampone scholl nero 3m cera lunga durata con platorello di lana
Come la vedete?
C'é anche la linea scholl s3 s17.. da passare dopo la carteggiatura
Male! Scherzi a parte dovresti invertire i taponi: la lana per tagliare, il nero per rifinire S3 ed S17 sono i miei preferiti...
_________________ Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...